- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Olimpia Firenze
-
4 - 12
- Sales
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Di Stefano, Saturni, Armenti, Cacace, Gueye, Pacini, Frassineti, Pugi. All.: Lorenzo Bambi.
SALES: Simeoni, Cuocolo, Candrea, Permentilla, Domenici, Paolucci, Lazar, Malesci, Magnelli, Cingolani. All.: Antonio Tozzi.
RETI: 4 Lazar, 2 Domenici, 3 Candrea, Magnelli, 2 Malesci, Gueye, Cacace, 2 Frassineti.
NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 4-5.
Derby di Campo di Marte pirotecnico, con la pioggia che non bagna le polveri dei ragazzi in campo: fra Olimpia Firenze e Sales vince il divertimento sottoforma di reti, ben sedici, realizzate dalle due squadre. Vince con un netto punteggio la Sales di mister Tozzi, trascinata da un Lazar in grande spolvero, autore di uno strepitoso poker di segnature e del gol più bello di giornata. Oltre a lui vanno in gol anche Domenici (doppietta), Candrea (tripletta), Malesci (doppietta) e Magnelli; tutte le reti ospiti arrivano nell'ultimo tempo, che si conclude con un pirotecnico 4-5 e vengono realizzate da Gueye, Cacace e Frassineti, con quest'ultimo che firma una doppietta.
Calciatoripiù: Armenti e Gueye (Olimpia Firenze): I migliori per continuità e qualità di rendimento nelle fila giallo-nere. Lazar (Sales): Indirizza il match sui binari degli ospiti mettendo a segno ben quattro gol. Permentilla (Sales): Ottima la prova dell'esterno di difesa gialloblù.
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Di Stefano, Saturni, Armenti, Cacace, Gueye, Pacini, Frassineti, Pugi. All.: Lorenzo Bambi.<br >SALES: Simeoni, Cuocolo, Candrea, Permentilla, Domenici, Paolucci, Lazar, Malesci, Magnelli, Cingolani. All.: Antonio Tozzi.<br >
RETI: 4 Lazar, 2 Domenici, 3 Candrea, Magnelli, 2 Malesci, Gueye, Cacace, 2 Frassineti.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 4-5.
Derby di Campo di Marte pirotecnico, con la pioggia che non bagna le polveri dei ragazzi in campo: fra Olimpia Firenze e Sales vince il divertimento sottoforma di reti, ben sedici, realizzate dalle due squadre. Vince con un netto punteggio la Sales di mister Tozzi, trascinata da un Lazar in grande spolvero, autore di uno strepitoso poker di segnature e del gol più bello di giornata. Oltre a lui vanno in gol anche Domenici (doppietta), Candrea (tripletta), Malesci (doppietta) e Magnelli; tutte le reti ospiti arrivano nell'ultimo tempo, che si conclude con un pirotecnico 4-5 e vengono realizzate da Gueye, Cacace e Frassineti, con quest'ultimo che firma una doppietta.<b>
Calciatoripiù: Armenti e Gueye (Olimpia Firenze): </b>I migliori per continuità e qualità di rendimento nelle fila giallo-nere. <b>Lazar (Sales):</b> Indirizza il match sui binari degli ospiti mettendo a segno ben quattro gol. <b>Permentilla (Sales):</b> Ottima la prova dell'esterno di difesa gialloblù.