- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Vaglia
-
1 - 11
- Affrico
VAGLIA: Rinaldi, Truschi, Bifoni, Casavecchi Niccolò, Casavecchi Matteo, Bonini, Bonni, Melelli, Pini. All.: Matteo Bonechi.
AFFRICO: Perini, Landi, Nobile, Thomas, Lombardi, Cipriani, Guidi, Pagliai. All.: Giancarlo Brogi.
RETI: 2 Cipriani, 2 Pagliai, 3 Lombardi, Nobile, 2 Thomas, Guidi.
NOTE: parziali: 1-4, 0-3, 0-4.
Primo acuto in campionato per l'Affrico, che espugna con un netto punteggio il terreno di gioco del Vaglia aggiudicandosi tutti e tre i tempi del match nei quali i biancoblù ospiti sono andati a segno con regolarità costante. Decisive le doppiette di Cipriani, Pagliai e Thomas, ma soprattutto la doppietta dello scatenato Lombardi; oltre a loro vanno in gol anche Nobile e Guidi con un gol a testa. Bellissimo proprio il gol di Nobile, ottenuto con una conclusione potente e precisa dalla distanza, al pari del secondo personale di Lombardi; buona nonostante il passivo finale la prova di un Vaglia mai domo e che ha provato sempre a ribattere colpo o su colpo le iniziative offensive proposte dagli avversari, dimostratisi però solidi anche in fase difensiva.
Calciatoripiù: Guidi (Affrico): Ottimo il suo debutto con la squadra Mista dell'Affrico, esordio bagnato anche da un bel gol.
VAGLIA: Rinaldi, Truschi, Bifoni, Casavecchi Niccolò, Casavecchi Matteo, Bonini, Bonni, Melelli, Pini. All.: Matteo Bonechi.<br >AFFRICO: Perini, Landi, Nobile, Thomas, Lombardi, Cipriani, Guidi, Pagliai. All.: Giancarlo Brogi.<br >
RETI: 2 Cipriani, 2 Pagliai, 3 Lombardi, Nobile, 2 Thomas, Guidi.<br >NOTE: parziali: 1-4, 0-3, 0-4.
Primo acuto in campionato per l'Affrico, che espugna con un netto punteggio il terreno di gioco del Vaglia aggiudicandosi tutti e tre i tempi del match nei quali i biancoblù ospiti sono andati a segno con regolarità costante. Decisive le doppiette di Cipriani, Pagliai e Thomas, ma soprattutto la doppietta dello scatenato Lombardi; oltre a loro vanno in gol anche Nobile e Guidi con un gol a testa. Bellissimo proprio il gol di Nobile, ottenuto con una conclusione potente e precisa dalla distanza, al pari del secondo personale di Lombardi; buona nonostante il passivo finale la prova di un Vaglia mai domo e che ha provato sempre a ribattere colpo o su colpo le iniziative offensive proposte dagli avversari, dimostratisi però solidi anche in fase difensiva. <b>
Calciatoripiù: Guidi (Affrico):</b> Ottimo il suo debutto con la squadra Mista dell'Affrico, esordio bagnato anche da un bel gol.