- Esordienti B GIR.a 7
- Freccia Azzurra
-
0 - 4
- Sextum Bientina
FRECCIA AZZURRA: Vicini, Iosan, Gioffrè, Sicca, Camelo, Sale, Tamberi, Tropepi, Mucci, Gherardoni, Perretti. All.: Simone De Nisco.
S.BIENTINA: Bellone, Berbardoni, Bozzuto, Ferranti, Frullini, Mazzanti, Pioli, Pantani, Cilemmi, Meucci, Di Giulio, M. Danesi. All.: Andrea Lombardi
RETI: Ferranti, Cilemmi 2, Bozzuto rig.
Bella vittoria in trasferta per il Sextum Bientina che cala il poker sul campo della Freccia Azzurra e porta così a casa i tre punti in palio; la squadra di Andrea Lombardi è andata a segno con Ferranti, colpo di tacco vincente sugli sviluppi di un'azione d'angolo, con Cilemmi, autore di una doppietta personale essendo andato in rete prima con un preciso diagonale e poi ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite, ed infine con Bozzuto che ha trasformato un calcio di rigore da lui stesso conquistato. CALCIATORIPIÙ: Perretti (Freccia Azzurra), Di Giulio (Sextum Bientina).
FRECCIA AZZURRA: Vicini, Iosan, Gioffrè, Sicca, Camelo, Sale, Tamberi, Tropepi, Mucci, Gherardoni, Perretti. All.: Simone De Nisco.<br >S.BIENTINA: Bellone, Berbardoni, Bozzuto, Ferranti, Frullini, Mazzanti, Pioli, Pantani, Cilemmi, Meucci, Di Giulio, M. Danesi. All.: Andrea Lombardi<br >
RETI: Ferranti, Cilemmi 2, Bozzuto rig.
Bella vittoria in trasferta per il Sextum Bientina che cala il poker sul campo della Freccia Azzurra e porta così a casa i tre punti in palio; la squadra di Andrea Lombardi è andata a segno con Ferranti, colpo di tacco vincente sugli sviluppi di un'azione d'angolo, con Cilemmi, autore di una doppietta personale essendo andato in rete prima con un preciso diagonale e poi ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite, ed infine con Bozzuto che ha trasformato un calcio di rigore da lui stesso conquistato. <b>CALCIATORIPIÙ: Perretti </b>(Freccia Azzurra), <b>Di Giulio</b> (Sextum Bientina).