- Esordienti B GIR.a 7
- Scintilla 1945
-
3 - 2
- Migliarino
SCINTILLA: Ulivieri, Sodi, Mori, Rustemi, Santerini, Elisei, Marocchini, De Ranieri, Munini. All.: Daniele Argenti.
MIGLIARINO: Parlanti, Marchi, Lagonegro, Berretta, Cirino, Gherarducci, Rossi, Bandini, Dandoli, Spanò. All.: Paolo Valentini.
RETI: Sodi, Rustemi, Mori, Marchi, Cirino.
Non sono mancati e gol ed emozioni nel match tra Scintilla e Migliarino che hanno dato vita ad una gara combattuta ed incerta fino al triplice fischio finale; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno trovato il gol con Sodi, tiro al volo da dentro l'area, Rustemi in contropiede, e Mori che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione dal limite dell'area dopo una ribattuta della difesa ospite. Per gli ospiti reti di Marchi, abile a concretizzare una bella azione corale dei suoi, e di Cirino che, smarcato ha tu per tu con il portiere ospite, lo ha freddato con una precisa conclusione. Da segnalare infine l'esordio assoluto, tra le file degli ospiti, di Spanò che ha da poco iniziato a giocare a calcio e che ha subito soddisfatto il proprio tecnico con una bella prestazione. CALCIATOREPIÙ: Sodi (Scintilla).
SCINTILLA: Ulivieri, Sodi, Mori, Rustemi, Santerini, Elisei, Marocchini, De Ranieri, Munini. All.: Daniele Argenti.<br >MIGLIARINO: Parlanti, Marchi, Lagonegro, Berretta, Cirino, Gherarducci, Rossi, Bandini, Dandoli, Spanò. All.: Paolo Valentini.<br >
RETI: Sodi, Rustemi, Mori, Marchi, Cirino.
Non sono mancati e gol ed emozioni nel match tra Scintilla e Migliarino che hanno dato vita ad una gara combattuta ed incerta fino al triplice fischio finale; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno trovato il gol con Sodi, tiro al volo da dentro l'area, Rustemi in contropiede, e Mori che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione dal limite dell'area dopo una ribattuta della difesa ospite. Per gli ospiti reti di Marchi, abile a concretizzare una bella azione corale dei suoi, e di Cirino che, smarcato ha tu per tu con il portiere ospite, lo ha freddato con una precisa conclusione. Da segnalare infine l'esordio assoluto, tra le file degli ospiti, di Spanò che ha da poco iniziato a giocare a calcio e che ha subito soddisfatto il proprio tecnico con una bella prestazione.<b> CALCIATOREPIÙ: Sodi </b>(Scintilla).