- Esordienti B GIR.a 7
- San Frediano
-
3 - 1
- Scintilla 1945
SAN FREDIANO: Fiumalbi, Nannipieri, Lancioni, Cei, Simiganovschi, Miniati, Elisa Dehima, Nasello, Comella, Alisi, Vannozzi. All.: Massimo Tamberi.
SCINTILLA: Macchi, Elisei, Santerini, Rizzi, Pecene, Mori, Gesi, Ruberti, De Ranieri, Luisi. All.: Daniele Argenti.
RETI: Alisi, Elisa Dehima, Miniati, Pecene.
Il San Frediano sfodera un'altra buona prestazione e si conferma leader del girone a sette sconfiggendo per 3-1 una buona Scintilla, scesa al Silvano Parra nel tentativo di fare la partita. Ma la formazione di Tamberi ha dalla sua un ottimo livello tecnico coniugato e efficaci trame di gioco, e una volta passata in vantaggio è difficile per tutti recuperare i gol di scarto. I rossoblù locali passano avanti quando una ripartenza da centrocampo giocata di prima sull'asse Simiganovschi - Alisi libera davanti al portiere quest'ultimo, che controlla centralmente e insacca di collo pieno. La Scintilla reagisce con qualche bella iniziativa di Pecene e Mori, ma il San Frediano non molla e raddoppia: il secondo gol passa dai piedi di Elisa Dehima che, ben servita da Alisi in mezzo all'area, controlla la sfera e la deposita alle spalle del portiere. La terza rete del San Frediano porta la firma di Miniati, che scende sulla destra e sorprende il portiere con un tiro-cross che si infila tra portiere e palo; la rete della Scintilla è messa a segno da Pecene, che realizza con un destro precisissimo un magistrale calcio di punizione. CALCIATOREPIÙ: Cei (San Frediano).
esseti
SAN FREDIANO: Fiumalbi, Nannipieri, Lancioni, Cei, Simiganovschi, Miniati, Elisa Dehima, Nasello, Comella, Alisi, Vannozzi. All.: Massimo Tamberi.<br >SCINTILLA: Macchi, Elisei, Santerini, Rizzi, Pecene, Mori, Gesi, Ruberti, De Ranieri, Luisi. All.: Daniele Argenti.<br >
RETI: Alisi, Elisa Dehima, Miniati, Pecene.
Il San Frediano sfodera un'altra buona prestazione e si conferma leader del girone a sette sconfiggendo per 3-1 una buona Scintilla, scesa al Silvano Parra nel tentativo di fare la partita. Ma la formazione di Tamberi ha dalla sua un ottimo livello tecnico coniugato e efficaci trame di gioco, e una volta passata in vantaggio è difficile per tutti recuperare i gol di scarto. I rossoblù locali passano avanti quando una ripartenza da centrocampo giocata di prima sull'asse Simiganovschi - Alisi libera davanti al portiere quest'ultimo, che controlla centralmente e insacca di collo pieno. La Scintilla reagisce con qualche bella iniziativa di Pecene e Mori, ma il San Frediano non molla e raddoppia: il secondo gol passa dai piedi di Elisa Dehima che, ben servita da Alisi in mezzo all'area, controlla la sfera e la deposita alle spalle del portiere. La terza rete del San Frediano porta la firma di Miniati, che scende sulla destra e sorprende il portiere con un tiro-cross che si infila tra portiere e palo; la rete della Scintilla è messa a segno da Pecene, che realizza con un destro precisissimo un magistrale calcio di punizione. <b>CALCIATOREPIÙ: Cei </b>(San Frediano).
esseti