- Esordienti B GIR.a 7
- Progetto Peccioli
-
0 - 2
- Sextum Bientina
PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Consoloni, Caporilli, Giglioli, Ragoni, Volpi, Campana, Buti, Salvadori, Gherardini, Mazzoni, Goddi. All.:Luca Marinari.
S.BIENTINA: Bellone, Bagnoli, Gallo, Bozzuto, Brucini, Cilemmi, Pioli, Ferranti, Cocciarelli, Mazzanti, Quadri. All.: Andrea Lombardi.
RETI: Bozzuto, Brucini.
Con il più classico dei risultati il Sextum Bientina espugna il terreno di gioco del Peccioli e conquista così l'intera posta in palio in un match che ha visto i locali creare tanto, ma non riuscire a concretizzare e gli ospiti sfruttare nel migliore dei modi le occasioni create. Decisive sono state le reti messe a segno da Bozzuto con una splendida mezza rovesciata sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Brucini che ha chiuso i conti con un gran tiro da fuori area. CALCIATOREPIÙ: Bellone (Sextum Bientina).
PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Consoloni, Caporilli, Giglioli, Ragoni, Volpi, Campana, Buti, Salvadori, Gherardini, Mazzoni, Goddi. All.:Luca Marinari.<br >S.BIENTINA: Bellone, Bagnoli, Gallo, Bozzuto, Brucini, Cilemmi, Pioli, Ferranti, Cocciarelli, Mazzanti, Quadri. All.: Andrea Lombardi.<br >
RETI: Bozzuto, Brucini.
Con il più classico dei risultati il Sextum Bientina espugna il terreno di gioco del Peccioli e conquista così l'intera posta in palio in un match che ha visto i locali creare tanto, ma non riuscire a concretizzare e gli ospiti sfruttare nel migliore dei modi le occasioni create. Decisive sono state le reti messe a segno da Bozzuto con una splendida mezza rovesciata sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Brucini che ha chiuso i conti con un gran tiro da fuori area. <b>CALCIATOREPIÙ: Bellone</b> (Sextum Bientina).