- Esordienti B GIR.a 7
- Sextum Bientina
-
2 - 0
- Primaveragori
SEXTUM BIENTINA: Susini, Bernardini, Ferranti, Romboli, Guerrieri, Mazzanti, Frullini, Cecchi, D. Danesi, Cilemmi. All.: Luca Stefanelli - Giuseppe Quadri.
PRIMAVERAGORI: Falaschi, La Mattina, Sessa, Golfarini, Bandecchi, Ferraro, Meioli, Gjoka, Curri. All.: Rossi.
RETI: D. Danesi 2.
Grazie alla doppietta di Danesi D. il Sextum Bientina piega la resistenza della Primaveragori e si aggiudica i tre punti in palio in un match combattuto e tutto sommato piacevole; come detto decisiva è stata la doppietta di D. Danesi che prima ha portato in vantaggio i suoi grazie ad un bel gol in mezza rovesciata e poi ha chiuso i conti con una deviazione sottomisura. CALCIATOREPIÙ: Ferranti (Sextum Bientina).
SEXTUM BIENTINA: Susini, Bernardini, Ferranti, Romboli, Guerrieri, Mazzanti, Frullini, Cecchi, D. Danesi, Cilemmi. All.: Luca Stefanelli - Giuseppe Quadri.<br >PRIMAVERAGORI: Falaschi, La Mattina, Sessa, Golfarini, Bandecchi, Ferraro, Meioli, Gjoka, Curri. All.: Rossi.<br >
RETI: D. Danesi 2.
Grazie alla doppietta di Danesi D. il Sextum Bientina piega la resistenza della Primaveragori e si aggiudica i tre punti in palio in un match combattuto e tutto sommato piacevole; come detto decisiva è stata la doppietta di D. Danesi che prima ha portato in vantaggio i suoi grazie ad un bel gol in mezza rovesciata e poi ha chiuso i conti con una deviazione sottomisura. <b>CALCIATOREPIÙ: Ferranti</b> (Sextum Bientina).