• Esordienti B GIR.a 7
  • Scintilla 1945
  • 1 - 4
  • Forcoli Valdera


SCINTILLA: Ruberti, Ulivieri, Santerini, Munini, Luisi, Cappagli, Del Francia, De Ranieri, Marocchini, Rustemi. All.: Daniele Argenti.
FORCOLI: Caricato, Nigi, Pelonero, Demiri, Giaquinto, Rustemi, Caputo, Profeti, Ciangherotti, Grassi. All.: Luca Donati

RETI: Del Francia, Rustemi, Demiri, Nigi, Grassi.



Colpo in trasferta per il Forcoli che si impone sul campo della Scintilla al termine di una gara combattuta e divertente; i ragazzi di mister Donati si sono imposti grazie ad una maggiore qualità di gioco e ad alcune interessanti individualità anche se non è certo stata una passeggiata grazie all'impegno dei padroni di casa che si sono battuti con grande intensità. Rustemi apre le marcature con une bella conclusione da fuori, bissata dal destro radente di Demiri. Nigi allunga con una conclusione da vero rapace dell'area di rigore; Grassi pone il sigillo sulla partita facendosi trovare pronto all'impatto con la sfera. La rete della bandiera locale è messa a segno da Del Francia che insacca dopo un'azione in solitaria. CALCIATORIPIÙ: Munini, Cappagli (Scintilla).

SCINTILLA: Ruberti, Ulivieri, Santerini, Munini, Luisi, Cappagli, Del Francia, De Ranieri, Marocchini, Rustemi. All.: Daniele Argenti.<br >FORCOLI: Caricato, Nigi, Pelonero, Demiri, Giaquinto, Rustemi, Caputo, Profeti, Ciangherotti, Grassi. All.: Luca Donati<br > RETI: Del Francia, Rustemi, Demiri, Nigi, Grassi. Colpo in trasferta per il Forcoli che si impone sul campo della Scintilla al termine di una gara combattuta e divertente; i ragazzi di mister Donati si sono imposti grazie ad una maggiore qualit&agrave; di gioco e ad alcune interessanti individualit&agrave; anche se non &egrave; certo stata una passeggiata grazie all'impegno dei padroni di casa che si sono battuti con grande intensit&agrave;. Rustemi apre le marcature con une bella conclusione da fuori, bissata dal destro radente di Demiri. Nigi allunga con una conclusione da vero rapace dell'area di rigore; Grassi pone il sigillo sulla partita facendosi trovare pronto all'impatto con la sfera. La rete della bandiera locale &egrave; messa a segno da Del Francia che insacca dopo un'azione in solitaria. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Munini, Cappagli </b>(Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI