- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- S.Banti Barberino
-
2 - 3
- Pelago
BANTI BARBERINO: Polisi, Kallmi, Mengoni, Camarlinghi, Coretti, Tagliaferri, De Stefano. Entrati: Guerrisi, Trigona, Pire, Le Rose. All.: Lastrucci - Nucci.
PELAGO: Soddu, Parvari, Focardi, Vannucci, Knapp, Torrini, Sigismondi, Cavaretta, Algozzino, Burresi. All.: Enrico Curioni.
RETI: Algozzino, Knapp, Torrini, Mengoni, Camarlinghi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-2.
Inizia con il botto il nuovo campionato Esordienti Misti che, al primo turno, propone subito un confronto interessante e tutto da seguire come quello fra Banti Barberino e Pelago; confermando il buon trend con il quale si era chiuso lo scorso anno poche settimane orsono, i ragazzi di mister Curioni ottengono un bel successo seppur di misura per tre reti a due. Sono proprio gli ospiti ad aggiudicarsi la prima frazione di gioco grazie al gol di Algozzino. La ripresa delle ostilità dopo l'intervallo a cavallo fra i primi due tempi propone la reazione dei ragazzi di Lastrucci, che creano una buona mole di gioco fino ad agguantare il pari grazie a Mengoni che, dopo uno scambio in velocità con Camarlinghi, lascia partire la conclusione che vale l'uno a uno. Il terzo e ultimo tempo si apre subito con la rete di Knapp che, vinto un contrasto con un avversario, si aggiusta la sfera e lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle dell'estremo difensore locale; il Barberino non ci sta ed è Camarlinghi a riportare il risultato in parità. Nel finale, però, arriva il gol della vittoria degli ospiti: a realizzarlo è Torrini, che torna al gol dopo un po' di tempo segnandone uno decisivo al termine di un pregevole duetto con il compagno Algozzino autore del gol che aveva aperto le marcature.
Calciatoripiù: Trigona e Le Rose (Banti Barberino); Parvari, Burresi, Focardi e Vannucci (Pelago).
BANTI BARBERINO: Polisi, Kallmi, Mengoni, Camarlinghi, Coretti, Tagliaferri, De Stefano. Entrati: Guerrisi, Trigona, Pire, Le Rose. All.: Lastrucci - Nucci.<br >PELAGO: Soddu, Parvari, Focardi, Vannucci, Knapp, Torrini, Sigismondi, Cavaretta, Algozzino, Burresi. All.: Enrico Curioni.<br >
RETI: Algozzino, Knapp, Torrini, Mengoni, Camarlinghi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-2.
Inizia con il botto il nuovo campionato Esordienti Misti che, al primo turno, propone subito un confronto interessante e tutto da seguire come quello fra Banti Barberino e Pelago; confermando il buon trend con il quale si era chiuso lo scorso anno poche settimane orsono, i ragazzi di mister Curioni ottengono un bel successo seppur di misura per tre reti a due. Sono proprio gli ospiti ad aggiudicarsi la prima frazione di gioco grazie al gol di Algozzino. La ripresa delle ostilità dopo l'intervallo a cavallo fra i primi due tempi propone la reazione dei ragazzi di Lastrucci, che creano una buona mole di gioco fino ad agguantare il pari grazie a Mengoni che, dopo uno scambio in velocità con Camarlinghi, lascia partire la conclusione che vale l'uno a uno. Il terzo e ultimo tempo si apre subito con la rete di Knapp che, vinto un contrasto con un avversario, si aggiusta la sfera e lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle dell'estremo difensore locale; il Barberino non ci sta ed è Camarlinghi a riportare il risultato in parità. Nel finale, però, arriva il gol della vittoria degli ospiti: a realizzarlo è Torrini, che torna al gol dopo un po' di tempo segnandone uno decisivo al termine di un pregevole duetto con il compagno Algozzino autore del gol che aveva aperto le marcature. <b>
Calciatoripiù: Trigona e Le Rose (Banti Barberino); Parvari, Burresi, Focardi e Vannucci (Pelago).<br ></b>