- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Firenze Sud
-
4 - 4
- Virtus Firenze
FIRENZE SUD: Bellini, Rousseaux, Tenti, Malvagia, Pinzani, Petroni, Bufalini, Marchese, Vasetti, Toccafondi. All.: Pesce.
VIRTUS FIRENZE: Fiesoli J., Sukan M., Conticini, Acocella, Salmista C., Salmista T., Leone, Abello, De Villa, Damal, Chaya. All.: Salmista.
RETI: 2 Sukan, Acocella, Bufalini, 3 Pinzani, Leone.
NOTE: parziali: 1-3, 1-0, 2-1
Termina con un pirotecnico 4-4 la sfida fra Firenze Sud e Virtus Firenze in una gara ricca di emozioni e colpi di scena. La squadra di casa soffre nella prima frazione e va sotto di due gol in seguito alla doppietta di Sukan bravissimo nel gioco aereo. Poi però i ragazzi di Pesce reagiscono e con Bufalini accorciano le distanze. Il tiro da fuori Acocella a fine frazione ristabilisce però le distanze a favore della squadra di Salmista. Nella ripresa sale in cattedra Pinzani che accorcia le distanze segnando su punizione. Nella ripresa ancora protagonista Pinzani che prima realizza con un bel dribbling sul portiere avversario, dopo aver ricevuto da Marchese e poi festeggia la tripletta facendosi trovare pronto sul cross di Petrone, innescato da un rilancio di Malvagia. Nel mezzo il gol di Leone per gli ospiti che completa il 4-4 finale. Una menzione infine la dobbiamo a Tenti infortunatosi ad un polso durante la gara, a lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù.
Calciatoripiù: Sukan e Fiesoli (Virtus Firenze); Pinzani (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Bellini, Rousseaux, Tenti, Malvagia, Pinzani, Petroni, Bufalini, Marchese, Vasetti, Toccafondi. All.: Pesce.<br >VIRTUS FIRENZE: Fiesoli J., Sukan M., Conticini, Acocella, Salmista C., Salmista T., Leone, Abello, De Villa, Damal, Chaya. All.: Salmista.<br >
RETI: 2 Sukan, Acocella, Bufalini, 3 Pinzani, Leone.<br >NOTE: parziali: 1-3, 1-0, 2-1
Termina con un pirotecnico 4-4 la sfida fra Firenze Sud e Virtus Firenze in una gara ricca di emozioni e colpi di scena. La squadra di casa soffre nella prima frazione e va sotto di due gol in seguito alla doppietta di Sukan bravissimo nel gioco aereo. Poi però i ragazzi di Pesce reagiscono e con Bufalini accorciano le distanze. Il tiro da fuori Acocella a fine frazione ristabilisce però le distanze a favore della squadra di Salmista. Nella ripresa sale in cattedra Pinzani che accorcia le distanze segnando su punizione. Nella ripresa ancora protagonista Pinzani che prima realizza con un bel dribbling sul portiere avversario, dopo aver ricevuto da Marchese e poi festeggia la tripletta facendosi trovare pronto sul cross di Petrone, innescato da un rilancio di Malvagia. Nel mezzo il gol di Leone per gli ospiti che completa il 4-4 finale. Una menzione infine la dobbiamo a Tenti infortunatosi ad un polso durante la gara, a lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. <b>
Calciatoripiù: Sukan e Fiesoli (Virtus Firenze); Pinzani (Firenze Sud).</b>