- Esordienti B GIR.B
- Virtus Asciano
-
3 - 1
- Policras Sovicille
V. ASCIANO: Rossi F., Ndreshaj, Cresti, Collini, Parri, Palazzi, Bonadonna, Pistella, Rabazzi, Subashi, Biagi, Bolognesi, Congiu, Malfetti.
POL. SOVICILLE: Belcore, Pierucci, Angiolini, Benocci, Berti, Dragoni, Giancontieri, Marsalona, Nemce, Noviello, Palazzesi, Pifferi, Scagnetti, Riccitelli, Olaya. All.: Calderan.
RETI: Bonadonna, Palazzi 2, Berti.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-1
Analizzando la gara tempo per tempo, si può dire che abbiamo assistito a sessanta minuti nel complesso equilibrati in cui i ragazzi di Calderan hanno saputo tener testa all'Asciano. Il primo tempo viene deciso da Bonadonna, bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere sul tiro di Palazzi. Nel secondo tempo arriva il raddoppio locale con la conclusione precisa di Palazzi dal limite dell'area. La Policras è anche sfortunata colpendo un palo. Nell'ultima frazione Palazzi firma la doppietta personale. Solo nel finale arriva il meritato gol della bandiera ospite: Palazzesi lancia Berti che entra in area, scarta il portiere ed appoggia in rete.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Parri, Bonadonna e Collini. Tra gli ospiti in evidenza Scagnetti e Berti.
V. ASCIANO: Rossi F., Ndreshaj, Cresti, Collini, Parri, Palazzi, Bonadonna, Pistella, Rabazzi, Subashi, Biagi, Bolognesi, Congiu, Malfetti.<br >POL. SOVICILLE: Belcore, Pierucci, Angiolini, Benocci, Berti, Dragoni, Giancontieri, Marsalona, Nemce, Noviello, Palazzesi, Pifferi, Scagnetti, Riccitelli, Olaya. All.: Calderan.<br >
RETI: Bonadonna, Palazzi 2, Berti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-1
Analizzando la gara tempo per tempo, si può dire che abbiamo assistito a sessanta minuti nel complesso equilibrati in cui i ragazzi di Calderan hanno saputo tener testa all'Asciano. Il primo tempo viene deciso da Bonadonna, bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere sul tiro di Palazzi. Nel secondo tempo arriva il raddoppio locale con la conclusione precisa di Palazzi dal limite dell'area. La Policras è anche sfortunata colpendo un palo. Nell'ultima frazione Palazzi firma la doppietta personale. Solo nel finale arriva il meritato gol della bandiera ospite: Palazzesi lancia Berti che entra in area, scarta il portiere ed appoggia in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Parri, Bonadonna</b> e <b>Collini</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Scagnetti </b>e <b>Berti</b>.