• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Signa
  • 4 - 0
  • Audace Legnaia


SIGNA 1914: Meazzini, Balbo, Mastroiacovo, Marzi, Moretti, Iorio, Franza, Lamtafah, Pianigiani, Cardinale, Sorvillo, Tozzoli, Tozzi. All.: Simone Filippini.
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bianconi, Di Nada, Iaulli, Abe, Magi, Rugna, Vinattieri, Landi, Ranieri, Agampodi, Ali, Lavado, Corvaglia, Chieffi, Liotti. All.: Luca Nassi.

RETI: 3 Iorio, Moretti.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 2-0.



Gran bel risultato quello centrato dal Signa in questa partita contro l'Audace Legnaia: un 4-0 che vale un'altra vittoria per il Signa dopo quella dello scorso turno di campionato contro la Folgor Calenzano. È stata comunque una partita molto equilibrata, nella quale la differenza l'hanno fatta la capacità degli attaccanti della formazione di casa di fare gol e concretizzare la gran parte delle azioni da gol che sono state create in questa partita, a differenza degli ospiti che sotto questo punto di vista hanno fatto maggiore fatica. La bella partita del Signa prende forma a partire dal primo tempo: un primo tempo ben approcciato e ben giocato, che i padroni di casa sono riusciti a mettere in cassaforte grazie allo splendido gol di Iorio, che spedisce la sfera all'incrocio dei pali strappando applausi da tutti. Sia prima che dopo il gol il Signa dà l'impressione di avere salda in mano la partita, malgrado l'Audace Legnaia si faccia vedere qualche volta in attacco e provi a segnare, ma senza fortuna, con Vinattieri. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia non riesce a ripetere la prestazione del precedente parziale e resterà sulla difensiva, lasciando spesso e volentieri l'iniziativa al Signa, che segna anche in questi venti minuti. A decidere è ancora una rete di Iorio, che taglia bene la difesa avversaria su un lancio in profondità e poi supera il portiere con un bel pallonetto. Il terzo tempo sarà molto equilibrato, e l'Audace Legnaia troverà anche lo spazio per quale soluzione offensiva di buona fattura: ancora Vinattieri si rende pericoloso in attacco, così come Lavado e Landi si propongono e provano a segnare, ma senza però incidere sul punteggio, cosa che invece riesce a fare il Signa, che metterà a segno altre due reti, con Moretti in diagonale e ancora con Iorio che sigla la sua personale tripletta, e chiuderà definitivamente la partita.
Calciatoripiù
: Iorio, Moretti (Signa 1914). Landi, Vinattieri, Lavado (Audace Legnaia).

SIGNA 1914: Meazzini, Balbo, Mastroiacovo, Marzi, Moretti, Iorio, Franza, Lamtafah, Pianigiani, Cardinale, Sorvillo, Tozzoli, Tozzi. All.: Simone Filippini.<br >AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bianconi, Di Nada, Iaulli, Abe, Magi, Rugna, Vinattieri, Landi, Ranieri, Agampodi, Ali, Lavado, Corvaglia, Chieffi, Liotti. All.: Luca Nassi.<br > RETI: 3 Iorio, Moretti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 2-0. Gran bel risultato quello centrato dal Signa in questa partita contro l'Audace Legnaia: un 4-0 che vale un'altra vittoria per il Signa dopo quella dello scorso turno di campionato contro la Folgor Calenzano. &Egrave; stata comunque una partita molto equilibrata, nella quale la differenza l'hanno fatta la capacit&agrave; degli attaccanti della formazione di casa di fare gol e concretizzare la gran parte delle azioni da gol che sono state create in questa partita, a differenza degli ospiti che sotto questo punto di vista hanno fatto maggiore fatica. La bella partita del Signa prende forma a partire dal primo tempo: un primo tempo ben approcciato e ben giocato, che i padroni di casa sono riusciti a mettere in cassaforte grazie allo splendido gol di Iorio, che spedisce la sfera all'incrocio dei pali strappando applausi da tutti. Sia prima che dopo il gol il Signa d&agrave; l'impressione di avere salda in mano la partita, malgrado l'Audace Legnaia si faccia vedere qualche volta in attacco e provi a segnare, ma senza fortuna, con Vinattieri. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia non riesce a ripetere la prestazione del precedente parziale e rester&agrave; sulla difensiva, lasciando spesso e volentieri l'iniziativa al Signa, che segna anche in questi venti minuti. A decidere &egrave; ancora una rete di Iorio, che taglia bene la difesa avversaria su un lancio in profondit&agrave; e poi supera il portiere con un bel pallonetto. Il terzo tempo sar&agrave; molto equilibrato, e l'Audace Legnaia trover&agrave; anche lo spazio per quale soluzione offensiva di buona fattura: ancora Vinattieri si rende pericoloso in attacco, cos&igrave; come Lavado e Landi si propongono e provano a segnare, ma senza per&ograve; incidere sul punteggio, cosa che invece riesce a fare il Signa, che metter&agrave; a segno altre due reti, con Moretti in diagonale e ancora con Iorio che sigla la sua personale tripletta, e chiuder&agrave; definitivamente la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Iorio</b>, <b>Moretti</b> (Signa 1914). <b>Landi</b>, <b>Vinattieri</b>, <b>Lavado</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI