- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Pelago
-
3 - 1
- Sancat
PELAGO: Calabrò, Gerini, Palomba, Nocentini, Madonia, Calaj, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Barbaro, Caffeo, Algozzino, Settecase. All.: David Cosi.
SANCAT: Ghezzi, Tedici, Sieni, Materassi, Malporu, Ahmed, Darone, De Donatis, Casamaggi, Brovelli, Bassi, Spadi. All.: Marco Sarti.
RETI: 2 Calaj, Algozzino, Casamaggi.
NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 0-0.
Grazie ad una bella prestazione e ai gol nel secondo tempo il Pelago riesce a fare sua la partita contro la Sancat e a vincere questo turno casalingo di campionato. In generale la partita è stata molto equilibrata ed il risultato è rimasto aperto fino alla fine, con la Sancat, ma anche il Pelago, che hanno provato a fare gol anche nel terzo tempo ma senza però riuscire a marcare un segno nella frazione finale. Il primo tempo termina in parità: dopo una fase di studio tra le due squadre, che si prendono le misure e cercano il modo migliore per attaccare e provare a segnare, ecco che per primo passa in vantaggio il Pelago. La formazione di casa, con un gran tiro da lontano di Calaj, apre le marcature e rompe l'equilibrio. La Sancat si farà vedere subito presente e dopo la rete del vantaggio non passerà molto tempo che Casamaggi riuscirà a pareggiare rimettendo tutto com'era. Sul punteggio di 1-1 si va al riposo, e si apre il secondo tempo, che sarà guidato molto dall'iniziativa del Pelago, bravo a sfruttare le due occasioni da gol nella maniera migliore e a rimpinguare il vantaggio portandosi avanti di due gol. Ancora Calaj segna il raddoppio nel secondo tempo grazie ad una bella azione personale e chiude Algozzino con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo. In questo frangente la Sancat non riesce a reagire, rimandando tutto al terzo tempo: malgrado finisca 0-0 l'ultima frazione sarà molto combattuta, con la Sancat che spinge per segnare ancora a riaprire i discorsi e il Pelago che tenta la sortita per chiudere definitivamente la gara. Nessuno riuscirà a segnare e il punteggio quindi rimarrà inalterato, e il Pelago otterrà la vittoria, sudata e meritata contro una Sancat che ha saputo dare del filo da torcere ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Calaj (Pelago). Ahmed (Sancat).
PELAGO: Calabrò, Gerini, Palomba, Nocentini, Madonia, Calaj, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Barbaro, Caffeo, Algozzino, Settecase. All.: David Cosi.<br >SANCAT: Ghezzi, Tedici, Sieni, Materassi, Malporu, Ahmed, Darone, De Donatis, Casamaggi, Brovelli, Bassi, Spadi. All.: Marco Sarti.<br >
RETI: 2 Calaj, Algozzino, Casamaggi.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 0-0.
Grazie ad una bella prestazione e ai gol nel secondo tempo il Pelago riesce a fare sua la partita contro la Sancat e a vincere questo turno casalingo di campionato. In generale la partita è stata molto equilibrata ed il risultato è rimasto aperto fino alla fine, con la Sancat, ma anche il Pelago, che hanno provato a fare gol anche nel terzo tempo ma senza però riuscire a marcare un segno nella frazione finale. Il primo tempo termina in parità: dopo una fase di studio tra le due squadre, che si prendono le misure e cercano il modo migliore per attaccare e provare a segnare, ecco che per primo passa in vantaggio il Pelago. La formazione di casa, con un gran tiro da lontano di Calaj, apre le marcature e rompe l'equilibrio. La Sancat si farà vedere subito presente e dopo la rete del vantaggio non passerà molto tempo che Casamaggi riuscirà a pareggiare rimettendo tutto com'era. Sul punteggio di 1-1 si va al riposo, e si apre il secondo tempo, che sarà guidato molto dall'iniziativa del Pelago, bravo a sfruttare le due occasioni da gol nella maniera migliore e a rimpinguare il vantaggio portandosi avanti di due gol. Ancora Calaj segna il raddoppio nel secondo tempo grazie ad una bella azione personale e chiude Algozzino con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo. In questo frangente la Sancat non riesce a reagire, rimandando tutto al terzo tempo: malgrado finisca 0-0 l'ultima frazione sarà molto combattuta, con la Sancat che spinge per segnare ancora a riaprire i discorsi e il Pelago che tenta la sortita per chiudere definitivamente la gara. Nessuno riuscirà a segnare e il punteggio quindi rimarrà inalterato, e il Pelago otterrà la vittoria, sudata e meritata contro una Sancat che ha saputo dare del filo da torcere ai padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calaj</b> (Pelago). <b>Ahmed</b> (Sancat).