- Esordienti Seconda Fase GIR.A
-
Audax Rufina
-
1 - 4
-
Sancat
AUDA. RUFINA: Bencivenni, Fernigi, Zaccaria, Casini, Bacocci, Zuluri, Caselli, Romagnoli, Vettori, Tatini, Ramaj, Giorgi, Frandi, Mingione. All.: Gionni Pesci.
SANCAT: Ghezzi, Alberracin, Brovelli, De Donatis, Berrini, Pompei, Darone, Duna, Materassi, Tedici, Girlando, Sieni, Brandi, Falco, Bassi. All.: Marco Cencetti.
RETI: Bencivenni, De Donatis, Girlando, 2 Guerrini.
NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 0-2.
Vince in trasferta la Sancat e lo fa grazie ad una bella prestazione contro un'Audax Rufina che ha fatto vedere buone cose nel corso dei sessanta minuti di gioco, dimostrando di essere cresciuta dal punto di vista della condizione e anche del gioco dall'ultimo turno di campionato. Evidentemente questo non è bastato ai padroni di casa per riuscire ad ottenere la vittoria, ma questo è sicuramente un passo in avanti verso un futuro positivo. Molto bene invece la Sancat, che continua a vincere e lo fa grazie a tre tempi molto ben giocati: nella prima frazione di gioco, malgrado nessuno riesca a segnare e lo 0-0 rimanga inalterato, le due squadre si studiano a lungo e c'è grande equilibrio in campo, e qualche azione si riesce a vedere sia da una parte che dall'altra. Comincia bene la Rufina, ma anche la Sancat in questa frazione si fa vedere in attacco senza però incidere sul risultato. Nel secondo tempo ecco che si aprono le marcature e lo stallo viene spezzato da De Donatis, che su assist di Girlando riesce a segnare la prima rete di giornata. Il gol dà fiducia alla Sancat, che prende vigore e continua a spingersi in avanti, segnando anche il pareggio, questa volta con Girlando, che conclude nella maniera migliore una bella azione personale. Nell'immediato la Rufina sembra accusare il colpo, ma pochi minuti dopo il pareggio arriva la reazione dei padroni di casa, che ritornano in partita accorciando le distanze grazie a Bencivenni, che permette ai padroni di casa di chiudere speranzosi il secondo tempo, in vista dell'ultimo parziale. Il terzo tempo si svilupperà più o meno sulla falsariga del primo: la Sancat non si fa intimorire dalla verve dei padroni di casa e torna a segnare per due volte con Guerrini, che chiude la partita lasciando poche possibilità alla Rufina, che anche per via di un leggero calo fisico non riesce a ripetersi in zona gol e a insidiare nuovamente il percorso degli ospiti. È stata una partita molto equilibrata ed aperta: la Sancat è stata brava a concretizzare le azioni da gol che ha creato e a sfruttare il momento positivo all'interno della partita a proprio favore contro una Rufina volenterosa alla quale è mancato soltanto il gol.
Calciatoripiù: Alberracin, Brovelli e Guerrini (Sancat).
AUDA. RUFINA: Bencivenni, Fernigi, Zaccaria, Casini, Bacocci, Zuluri, Caselli, Romagnoli, Vettori, Tatini, Ramaj, Giorgi, Frandi, Mingione. All.: Gionni Pesci.<br >SANCAT: Ghezzi, Alberracin, Brovelli, De Donatis, Berrini, Pompei, Darone, Duna, Materassi, Tedici, Girlando, Sieni, Brandi, Falco, Bassi. All.: Marco Cencetti.<br >
RETI: Bencivenni, De Donatis, Girlando, 2 Guerrini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 0-2.
Vince in trasferta la Sancat e lo fa grazie ad una bella prestazione contro un'Audax Rufina che ha fatto vedere buone cose nel corso dei sessanta minuti di gioco, dimostrando di essere cresciuta dal punto di vista della condizione e anche del gioco dall'ultimo turno di campionato. Evidentemente questo non è bastato ai padroni di casa per riuscire ad ottenere la vittoria, ma questo è sicuramente un passo in avanti verso un futuro positivo. Molto bene invece la Sancat, che continua a vincere e lo fa grazie a tre tempi molto ben giocati: nella prima frazione di gioco, malgrado nessuno riesca a segnare e lo 0-0 rimanga inalterato, le due squadre si studiano a lungo e c'è grande equilibrio in campo, e qualche azione si riesce a vedere sia da una parte che dall'altra. Comincia bene la Rufina, ma anche la Sancat in questa frazione si fa vedere in attacco senza però incidere sul risultato. Nel secondo tempo ecco che si aprono le marcature e lo stallo viene spezzato da De Donatis, che su assist di Girlando riesce a segnare la prima rete di giornata. Il gol dà fiducia alla Sancat, che prende vigore e continua a spingersi in avanti, segnando anche il pareggio, questa volta con Girlando, che conclude nella maniera migliore una bella azione personale. Nell'immediato la Rufina sembra accusare il colpo, ma pochi minuti dopo il pareggio arriva la reazione dei padroni di casa, che ritornano in partita accorciando le distanze grazie a Bencivenni, che permette ai padroni di casa di chiudere speranzosi il secondo tempo, in vista dell'ultimo parziale. Il terzo tempo si svilupperà più o meno sulla falsariga del primo: la Sancat non si fa intimorire dalla verve dei padroni di casa e torna a segnare per due volte con Guerrini, che chiude la partita lasciando poche possibilità alla Rufina, che anche per via di un leggero calo fisico non riesce a ripetersi in zona gol e a insidiare nuovamente il percorso degli ospiti. È stata una partita molto equilibrata ed aperta: la Sancat è stata brava a concretizzare le azioni da gol che ha creato e a sfruttare il momento positivo all'interno della partita a proprio favore contro una Rufina volenterosa alla quale è mancato soltanto il gol.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alberracin, Brovelli e Guerrini</b> (Sancat).