- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Vigor CF
-
0 - 8
- Pelago
VIGOR FEMMINILE: Lomonaco, Centobelli, Bassilichi, Bartalesi, Badalà, Dettori, Trovarello, Ermini, Dafichi, Lo Presti, Giachi, Decembri, Boni. All.: Lorenzo Bertini.
PELAGO: Calabrò, Madonia, Nocentini, Calaj, Lachi, Gerini, Barbaro, Fioravanti, Ramaj, Palomba, Settecase, Caffeo, Algozzino. All.: David Cosi.
RETI: 2 Barbaro, 2 Calaj, Algozzino, Fioravanti, Madonia, Autogol pro Pelago.
NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-0.
Esordio in casa molto emozionante ma sfortunato per la Vigor Femminile, che in questa prima apparizione tra le mura amiche non riesce a vincere contro il Pelago ma riesce comunque a disputare una buona gara e chiudere in crescendo la partita nel terzo tempo. Le ragazze di mister Bertini sapevano che non sarebbe stato facile contro il Pelago, squadra ben organizzata in campo e capace di fare male sempre, ed infatti l'inizio per la squadra locale non è stato così brillante, e dopo pochi minuti dal fischio iniziale il Pelago già stava in vantaggio. Gli ospiti hanno approcciato benissimo la partita, facendo girare bene il pallone e rispettando i ruoli in campo, dimostrando un'ottima tecnica di base e smistando i palloni con massimo due tocchi: non è un caso se i gol del Pelago sono tutti frutto di belle azioni ben costruite e architettate, tutto secondo i piani di mister David Cosi. Il primo tempo è appannaggio della compagine ospite, che riesce in pochi minuti a consolidare il vantaggio e a fare sua la partita, lasciando veramente poco spazio agli avversari. Nel secondo tempo la Vigr riesce a mettere la testa fuori e a spingersi in avanti, tanto che riuscirà anche a procurarsi un rigore: Ermini batte bene, ma Calabrò si supera, riuscendo a respingere la conclusione dal dischetto e a deviarla sulla traversa lasciando la porta inviolata. Anche in questa frazione verranno messi a segno altri quattro gol da parte degli ospiti, riuscendo così a chiudere definitivamente la partita. Nel terzo tempo sempre meglio la Vigor, che come abbiamo detto chiuderà in crescendo, riuscendo a crearsi anche un paio di situazioni pericolose sulle quali Calabrò si supera ancora una volta, permettendo ai suoi di portare in fondo lo 0-0 con il quale si chiude l'ultimo parziale di gara.
Calciatoripiù: Ermini (Vigor Femminile). Calabrò (Pelago).
VIGOR FEMMINILE: Lomonaco, Centobelli, Bassilichi, Bartalesi, Badalà, Dettori, Trovarello, Ermini, Dafichi, Lo Presti, Giachi, Decembri, Boni. All.: Lorenzo Bertini.<br >PELAGO: Calabrò, Madonia, Nocentini, Calaj, Lachi, Gerini, Barbaro, Fioravanti, Ramaj, Palomba, Settecase, Caffeo, Algozzino. All.: David Cosi.<br >
RETI: 2 Barbaro, 2 Calaj, Algozzino, Fioravanti, Madonia, Autogol pro Pelago.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-0.
Esordio in casa molto emozionante ma sfortunato per la Vigor Femminile, che in questa prima apparizione tra le mura amiche non riesce a vincere contro il Pelago ma riesce comunque a disputare una buona gara e chiudere in crescendo la partita nel terzo tempo. Le ragazze di mister Bertini sapevano che non sarebbe stato facile contro il Pelago, squadra ben organizzata in campo e capace di fare male sempre, ed infatti l'inizio per la squadra locale non è stato così brillante, e dopo pochi minuti dal fischio iniziale il Pelago già stava in vantaggio. Gli ospiti hanno approcciato benissimo la partita, facendo girare bene il pallone e rispettando i ruoli in campo, dimostrando un'ottima tecnica di base e smistando i palloni con massimo due tocchi: non è un caso se i gol del Pelago sono tutti frutto di belle azioni ben costruite e architettate, tutto secondo i piani di mister David Cosi. Il primo tempo è appannaggio della compagine ospite, che riesce in pochi minuti a consolidare il vantaggio e a fare sua la partita, lasciando veramente poco spazio agli avversari. Nel secondo tempo la Vigr riesce a mettere la testa fuori e a spingersi in avanti, tanto che riuscirà anche a procurarsi un rigore: Ermini batte bene, ma Calabrò si supera, riuscendo a respingere la conclusione dal dischetto e a deviarla sulla traversa lasciando la porta inviolata. Anche in questa frazione verranno messi a segno altri quattro gol da parte degli ospiti, riuscendo così a chiudere definitivamente la partita. Nel terzo tempo sempre meglio la Vigor, che come abbiamo detto chiuderà in crescendo, riuscendo a crearsi anche un paio di situazioni pericolose sulle quali Calabrò si supera ancora una volta, permettendo ai suoi di portare in fondo lo 0-0 con il quale si chiude l'ultimo parziale di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ermini </b>(Vigor Femminile). <b>Calabrò</b> (Pelago).