• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Lastrigiana
  • 11 - 0
  • Audax Rufina


LASTRIGIANA: Falteri, Bargagni, Manzi, Rosato, Ulivi, Giovannoni, Cardini, Martinez, Dogi, Fanfani, Martino. All.: Veltro.
AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Vettori, Bencivenni, Brilli, Fernigi, Zaccaria, Caselli, Romagnoli, Tatini, Margheri. All.: Pesci.

RETI: Cardini, Giovannoni, 4 Ulivi, 4 Dogi, Martino.
NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 6-0.



Buona la prima per la Lastrigiana, che in casa non perde l'occasione e vince contro l'Audax Rufina all'esordio in campionato. È stata una partita non semplice per gli ospiti, che hanno prima di tutto pagato un avvio non troppo brillante, visto che con il tempo poi la prestazione è andata migliorando, e secondariamente la splendida giornata dei padroni di casa, che hanno svolto un'ottima partita sotto tutti i punti di vista, costruendo belle trame di gioco e fraseggiando in campo con intensità e velocità. Ovviamente siamo alla prima apparizione, ed è normale che in campo possano crearsi certi divari: le formazioni ancora devono ben amalgamarsi e trovare il giusto equilibrio, che poi è quello che ti permette di sfornare delle belle prestazioni giornata dopo giornata. Si può dire che la Lastrigiana sia già a buon punto sotto questo aspetto, mentre la Rufina ancora dovrà lavorare, ma soprattutto nel secondo tempo si sono viste delle buone cose in campo, ed è da queste che si deve ripartire per trovare la giusta alchimia tra i reparti e tra compagni di squadra. Il primo tempo è praticamente appannaggio della Lastrigiana, che sin dal primo minuto fa intendere alla Rufina che farà sul serio, cominciando ad attaccare a spron battuto: gli ospiti infatti un po' frastornati vanno alla pausa con quattro gol di passivo, ma pronti ad affrontare in maniera migliore il secondo tempo, che non a caso appare molto più combattuto. Solo un gol va a decidere i venti minuti di gioco, ed è quello della Lastrigiana, che segna nel finale. Nell'ultimo parziale di giocola Lastrigiana prenderà definitivamente in mano il gioco, ed approfittando di un calo fisico della Rufina, che comunque si andrà a creare delle buone occasioni soprattutto con Fernigi, chiuderà la gara e si porterà a casa la vittoria in maniera definitiva grazie ad una bella prestazione di tutto il collettivo biancorosso.

Calciatoripiù
: Fernigi, Tatini, Zuluri (Audax Rufina).

LASTRIGIANA: Falteri, Bargagni, Manzi, Rosato, Ulivi, Giovannoni, Cardini, Martinez, Dogi, Fanfani, Martino. All.: Veltro.<br >AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Vettori, Bencivenni, Brilli, Fernigi, Zaccaria, Caselli, Romagnoli, Tatini, Margheri. All.: Pesci.<br > RETI: Cardini, Giovannoni, 4 Ulivi, 4 Dogi, Martino.<br >NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 6-0. Buona la prima per la Lastrigiana, che in casa non perde l'occasione e vince contro l'Audax Rufina all'esordio in campionato. &Egrave; stata una partita non semplice per gli ospiti, che hanno prima di tutto pagato un avvio non troppo brillante, visto che con il tempo poi la prestazione &egrave; andata migliorando, e secondariamente la splendida giornata dei padroni di casa, che hanno svolto un'ottima partita sotto tutti i punti di vista, costruendo belle trame di gioco e fraseggiando in campo con intensit&agrave; e velocit&agrave;. Ovviamente siamo alla prima apparizione, ed &egrave; normale che in campo possano crearsi certi divari: le formazioni ancora devono ben amalgamarsi e trovare il giusto equilibrio, che poi &egrave; quello che ti permette di sfornare delle belle prestazioni giornata dopo giornata. Si pu&ograve; dire che la Lastrigiana sia gi&agrave; a buon punto sotto questo aspetto, mentre la Rufina ancora dovr&agrave; lavorare, ma soprattutto nel secondo tempo si sono viste delle buone cose in campo, ed &egrave; da queste che si deve ripartire per trovare la giusta alchimia tra i reparti e tra compagni di squadra. Il primo tempo &egrave; praticamente appannaggio della Lastrigiana, che sin dal primo minuto fa intendere alla Rufina che far&agrave; sul serio, cominciando ad attaccare a spron battuto: gli ospiti infatti un po' frastornati vanno alla pausa con quattro gol di passivo, ma pronti ad affrontare in maniera migliore il secondo tempo, che non a caso appare molto pi&ugrave; combattuto. Solo un gol va a decidere i venti minuti di gioco, ed &egrave; quello della Lastrigiana, che segna nel finale. Nell'ultimo parziale di giocola Lastrigiana prender&agrave; definitivamente in mano il gioco, ed approfittando di un calo fisico della Rufina, che comunque si andr&agrave; a creare delle buone occasioni soprattutto con Fernigi, chiuder&agrave; la gara e si porter&agrave; a casa la vittoria in maniera definitiva grazie ad una bella prestazione di tutto il collettivo biancorosso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fernigi</b>, <b>Tatini</b>, <b>Zuluri</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI