• Esordienti GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 5
  • Affrico


BAGNO A RIPOLI: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pelacchi, Cellai, Cannarsi, Marcucci, Pastacaldi, Casini, Rindori, Sorri, Fani. All. Ciolli.
AFFRICO: Fiore, Marescotti, Becagli, Chiari, Grattarola, Castri, Palli, Del Pasqua, Conti, Bacciotti, Nocentini, Scardi, Baronti, Ratti, Massi, Poggiolini. All. Pelli.

ARBITRO: Stano di Firenze.

RETI: 3' p.t., 6'p.t., 9' t.t. Nocentini, 13' p.t. Conti, 8' s.t. Poggiolini.



Continua la rincorsa dell'Affrico alle due di testa Fiorentina e Cattolica Virtus, e dopo aver espugnato il campo di Doccia, vince anche in casa del Bagno a Ripoli con un perentorio 5-0. Parte subito forte la squadra di Pelli che già dopo appena tredici minuti del primo tempo è in vantaggio 3-0 grazie alla doppietta di Nocentini ed al gol di Conti. Nella seconda frazione il Bagno non demorde e nonostante le tre reti di svantaggio prova a farsi sotto con Rindori che in azione di contropiede, arrivato a tu per tu con Fiore, calcia fuori di poco a portiere ormai battuto. L'Affrico non si scompone e pochi minuti più tardi trova la rete del 4-0 con Poggiolini che dopo una serie di rimpalli in area è il più lesto a depositare in rete. Nella terza ed ultima frazione cala il ritmo dell'incontro e c'è spazio solo per la quinta ed ultima rete ancora una volta di Nocentini che chiude l'incontro. Con questo risultato l'Affrico continua la marcia di avvicinamento verso le zone di alta classifica e si conferma squadra compatta e grintosa, mentre il Bagno nonostante la battuta di arresto avrà modo tranquillamente di rifarsi già dalle prossime giornate.

Guizzu4 BAGNO A RIPOLI: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pelacchi, Cellai, Cannarsi, Marcucci, Pastacaldi, Casini, Rindori, Sorri, Fani. All. Ciolli.<br >AFFRICO: Fiore, Marescotti, Becagli, Chiari, Grattarola, Castri, Palli, Del Pasqua, Conti, Bacciotti, Nocentini, Scardi, Baronti, Ratti, Massi, Poggiolini. All. Pelli.<br > ARBITRO: Stano di Firenze.<br > RETI: 3' p.t., 6'p.t., 9' t.t. Nocentini, 13' p.t. Conti, 8' s.t. Poggiolini. Continua la rincorsa dell'Affrico alle due di testa Fiorentina e Cattolica Virtus, e dopo aver espugnato il campo di Doccia, vince anche in casa del Bagno a Ripoli con un perentorio 5-0. Parte subito forte la squadra di Pelli che gi&agrave; dopo appena tredici minuti del primo tempo &egrave; in vantaggio 3-0 grazie alla doppietta di Nocentini ed al gol di Conti. Nella seconda frazione il Bagno non demorde e nonostante le tre reti di svantaggio prova a farsi sotto con Rindori che in azione di contropiede, arrivato a tu per tu con Fiore, calcia fuori di poco a portiere ormai battuto. L'Affrico non si scompone e pochi minuti pi&ugrave; tardi trova la rete del 4-0 con Poggiolini che dopo una serie di rimpalli in area &egrave; il pi&ugrave; lesto a depositare in rete. Nella terza ed ultima frazione cala il ritmo dell'incontro e c'&egrave; spazio solo per la quinta ed ultima rete ancora una volta di Nocentini che chiude l'incontro. Con questo risultato l'Affrico continua la marcia di avvicinamento verso le zone di alta classifica e si conferma squadra compatta e grintosa, mentre il Bagno nonostante la battuta di arresto avr&agrave; modo tranquillamente di rifarsi gi&agrave; dalle prossime giornate. Guizzu4




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI