- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 2
- Rignanese
LUDUS 90: Favati, Grifoni, Frilli L., Simoncioni, Kodra, Zenga, Giusti, De Luca, Torini, Faris, Lanno, Masini. A disp. Menicali, Bonucci. All.: Ardian Gjuraj.
RIGNANESE: Bronzini, Bagnoschi, Bassilichi, Giuffrè, Russo, Mugnai, Milloni, Chiti, Sestini, Bevicini, Gherardi. A disp.: Tucchi, Verna, Becattini, Picchi, Shabani. All.: Bruni.
RETI: Milloni, Faris, Lanno, De Luca, Bevicini.
NOTE: parziali 3-1, 0-1, 0-0. Punteggio FIGC: 2-2.
Partita molto divertente e ben giocata da entrambe le compagini quella fra Ludus e Rignanese, che ha visto i ragazzi di mister Gjuraj imporsi per 3-2 al termine dei tre tempi di gioco. Partono alla grande però gli ospiti, che dopo 5' passano in vantaggio con il gol di Milloni, che pesca il sette on un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo a Favati. Risponde al 7' la Ludus, che si rende pericolosissima con De Luca, che serve Lanno il quale, a tu per tu con Bronzini, non riesce a calciare a rete, mandando il pallone sul palo interno. Al 10', però, è vincente la combinazione fra Lano e Faris, che consente a quest'ultimo di battere Bronzini con un destro chirurgico che vale l'1-1. Passa un minuto e Faris sfiora la doppietta personale, divorandosi una ghiotta chance a tu per tu con Bronzini. Al 13', però, arriva il sorpasso della Ludus, che si porta sul 2-1 grazie alla rete di Lano, che supera Bronzini dopo un'incursione per vie centrali. Al 19', poi, arriva anche il gol del 3-1 locale con Zenga che cambia gioco per De Luca che, da posizione angolata, trova la via della rete con un gran diagonale. Nel secondo tempo, dopo un'altra occasione per i padroni di casa, pericolosi con un colpo di testa di Faris ben neutralizzato da Bronzini, la Rignanese accorcia le distanze con un contropiede finalizzato da Bevicini, che su lancio di Sestini supera Favati con un delizioso tocco sotto. Nel terzo tempo regge l'equilibrio, anche se lo stesso Bevicini, lanciato sempre da Sestini, sfiora il pareggio in extremis.
Calciatoripiù: Nella Ludus tutti ampiamente promossi. Nella Rignanese ottimi Bevicini e Shabani.
LUDUS 90: Favati, Grifoni, Frilli L., Simoncioni, Kodra, Zenga, Giusti, De Luca, Torini, Faris, Lanno, Masini. A disp. Menicali, Bonucci. All.: Ardian Gjuraj. <br >RIGNANESE: Bronzini, Bagnoschi, Bassilichi, Giuffrè, Russo, Mugnai, Milloni, Chiti, Sestini, Bevicini, Gherardi. A disp.: Tucchi, Verna, Becattini, Picchi, Shabani. All.: Bruni. <br >
RETI: Milloni, Faris, Lanno, De Luca, Bevicini.<br >NOTE: parziali 3-1, 0-1, 0-0. Punteggio FIGC: 2-2.
Partita molto divertente e ben giocata da entrambe le compagini quella fra Ludus e Rignanese, che ha visto i ragazzi di mister Gjuraj imporsi per 3-2 al termine dei tre tempi di gioco. Partono alla grande però gli ospiti, che dopo 5' passano in vantaggio con il gol di Milloni, che pesca il sette on un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo a Favati. Risponde al 7' la Ludus, che si rende pericolosissima con De Luca, che serve Lanno il quale, a tu per tu con Bronzini, non riesce a calciare a rete, mandando il pallone sul palo interno. Al 10', però, è vincente la combinazione fra Lano e Faris, che consente a quest'ultimo di battere Bronzini con un destro chirurgico che vale l'1-1. Passa un minuto e Faris sfiora la doppietta personale, divorandosi una ghiotta chance a tu per tu con Bronzini. Al 13', però, arriva il sorpasso della Ludus, che si porta sul 2-1 grazie alla rete di Lano, che supera Bronzini dopo un'incursione per vie centrali. Al 19', poi, arriva anche il gol del 3-1 locale con Zenga che cambia gioco per De Luca che, da posizione angolata, trova la via della rete con un gran diagonale. Nel secondo tempo, dopo un'altra occasione per i padroni di casa, pericolosi con un colpo di testa di Faris ben neutralizzato da Bronzini, la Rignanese accorcia le distanze con un contropiede finalizzato da Bevicini, che su lancio di Sestini supera Favati con un delizioso tocco sotto. Nel terzo tempo regge l'equilibrio, anche se lo stesso Bevicini, lanciato sempre da Sestini, sfiora il pareggio in extremis. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Ludus tutti ampiamente promossi. Nella Rignanese ottimi <b>Bevicini </b>e <b>Shabani</b>.