- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Pelago
-
6 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
PELAGO: Giovannini, Mazzoni, Becherini, Falcini, Cerchi, Gettia, Innocenti, Bracci, Castelli, Burberi, Muzzi. Entrati: Prati, Burresi, Torniai, Dreucci, Marchionni. All.: Paolo Ombroni.
LUDUS 90: Codra, Frilli L., Simoncioni, Grifoni, Zenga, Torrini, De Luca, Giusti, Menicali, Vitali, Paris. Entrati: Ferrini. All.: Ardian Gjuraj.
RETI: 2 Muzzi, 2 Falcini, Becherini, Burresi.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Due goal per ogni tempo e sestina complessiva per il Pelago sulla Ludus. Non inganni il parziale però che, a detta di entrambi i tecnici, è tutt'altro che veritiero. Gli ospiti infatti si sono dimostrati squadra dalla buona organizzazione e dalle interessanti individualità, purtroppo alcune assenze nel reparto avanzato hanno fatto prevalere nei duelli individuali la rocciosa difesa locale, non è un caso infatti che mister Ombroni indichi la sua coppia centrale come migliore in campo. Dopo aver dato ampio spazio alla retroguardia è il momento di elogiare l'attacco dei padroni di casa con Muzzi autore della doppietta che decide la prima frazione grazie a due goal in fotocopia: lancio di Burberi e tiro piazzato. Doppietta anche per Falcini, un goal nel secondo, su rigore, e uno nel terzo, tiro da fuori. La rete in mischia di Becherini e quella da fuori di Burresi in diagonale completano il tabellino.
Calciatoripiù: Cerchi, Gettia (Pelago). Paris (Ludus 90).
PELAGO: Giovannini, Mazzoni, Becherini, Falcini, Cerchi, Gettia, Innocenti, Bracci, Castelli, Burberi, Muzzi. Entrati: Prati, Burresi, Torniai, Dreucci, Marchionni. All.: Paolo Ombroni.<br >LUDUS 90: Codra, Frilli L., Simoncioni, Grifoni, Zenga, Torrini, De Luca, Giusti, Menicali, Vitali, Paris. Entrati: Ferrini. All.: Ardian Gjuraj.<br >
RETI: 2 Muzzi, 2 Falcini, Becherini, Burresi.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Due goal per ogni tempo e sestina complessiva per il Pelago sulla Ludus. Non inganni il parziale però che, a detta di entrambi i tecnici, è tutt'altro che veritiero. Gli ospiti infatti si sono dimostrati squadra dalla buona organizzazione e dalle interessanti individualità, purtroppo alcune assenze nel reparto avanzato hanno fatto prevalere nei duelli individuali la rocciosa difesa locale, non è un caso infatti che mister Ombroni indichi la sua coppia centrale come migliore in campo. Dopo aver dato ampio spazio alla retroguardia è il momento di elogiare l'attacco dei padroni di casa con Muzzi autore della doppietta che decide la prima frazione grazie a due goal in fotocopia: lancio di Burberi e tiro piazzato. Doppietta anche per Falcini, un goal nel secondo, su rigore, e uno nel terzo, tiro da fuori. La rete in mischia di Becherini e quella da fuori di Burresi in diagonale completano il tabellino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cerchi, Gettia</b> (Pelago). <b>Paris </b>(Ludus 90).