- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Pelago
-
5 - 0
- Rignanese
PELAGO: Giovannini, Mazzoni, Becherini, Falcini, Cerchi, Gettia, Torniai, Burresi, Marchionni, Burberi, Muzzi. Entrati: Bracci, Mochi. All.: Paolo Ombroni.
RIGNANESE: Bronzini, Russo, Bassilichi, Bagnoschi, Shabani, Mugnai, Milloni, Giardini, Sestini, De Vicini, Bocciarelli. Entrati: Beccatini. All.: Tommaso Bruno.
RETI: 2 Falcini, Torniai, Burberi, Mazzoni.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0.
Bella vittoria casalinga del Pelago che fa suoi tutti e tre i tempi con una prestazione che ha riempito d'orgoglio mister Ombroni, su tutti spiccano le prove dei due esterni difensivi Muzzi e Becherini che, nonostante il ruolo non fosse quello abituale, hanno chiuso praticamente tutti gli spazi agli avanti ospiti e ridotto praticamente a zero i pericoli. Per la Rignanese una prova negativa condizionata dagli infortunei di Sestini e Milloni che hanno costretto gli ospiti a disputare gli ultimi due tempi in inferiorità numerica. Falcini apre le marcature con un calcio di rigore procurato da Muzzi e nel secondo tempo è sempre lui a raddoppiare con un tiro da fuori. Quello che probabilmente è il più bel goal di giornata porta la firma di Torniai e vale il 3-0 che arriva con un delizioso pallonetto a giro sul secondo palo. Nell'ultimo tempo vanno a segno Burberi, con una bella azione in profondità conclusa con un preciso piazzato mancino, e Mazzoni che con un tocco sottomisura da vero bomber realizza il primo goal stagionale.
Calciatoripiù: Becherini e Muzzi (Pelago).
PELAGO: Giovannini, Mazzoni, Becherini, Falcini, Cerchi, Gettia, Torniai, Burresi, Marchionni, Burberi, Muzzi. Entrati: Bracci, Mochi. All.: Paolo Ombroni.<br >RIGNANESE: Bronzini, Russo, Bassilichi, Bagnoschi, Shabani, Mugnai, Milloni, Giardini, Sestini, De Vicini, Bocciarelli. Entrati: Beccatini. All.: Tommaso Bruno.<br >
RETI: 2 Falcini, Torniai, Burberi, Mazzoni.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0.
Bella vittoria casalinga del Pelago che fa suoi tutti e tre i tempi con una prestazione che ha riempito d'orgoglio mister Ombroni, su tutti spiccano le prove dei due esterni difensivi Muzzi e Becherini che, nonostante il ruolo non fosse quello abituale, hanno chiuso praticamente tutti gli spazi agli avanti ospiti e ridotto praticamente a zero i pericoli. Per la Rignanese una prova negativa condizionata dagli infortunei di Sestini e Milloni che hanno costretto gli ospiti a disputare gli ultimi due tempi in inferiorità numerica. Falcini apre le marcature con un calcio di rigore procurato da Muzzi e nel secondo tempo è sempre lui a raddoppiare con un tiro da fuori. Quello che probabilmente è il più bel goal di giornata porta la firma di Torniai e vale il 3-0 che arriva con un delizioso pallonetto a giro sul secondo palo. Nell'ultimo tempo vanno a segno Burberi, con una bella azione in profondità conclusa con un preciso piazzato mancino, e Mazzoni che con un tocco sottomisura da vero bomber realizza il primo goal stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Becherini e Muzzi</b> (Pelago).