- Esordienti 2 Fase GIR.I
-
Pontassieve
-
0 - 2
-
Ludus 90 Valle dell Arno
PONTASSIEVE: Giovannozzi, Francalanci, Tito, Nencetti, Puglioli, Marranci, Cro, Brahimaj, Campigli, Briccolani, Della Bella, Grondoni, Bruschini. All.: Valerio Relli.
LUDUS 90: Favati, Bonucci, Simoncioni, Salzano, Puggioli, Frilli Lo., De Luca, Giusti, Zenga, Lanno, Menicali, Faris, Grifoni, Ferrini, Vitale. All.: Arbian Gyuraj.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-1.
RETI: 2 Lanno.
Se la porta a casa la Ludus 90 questa difficile e tosta partita contro un Pontassieve mai domo e, dal primo all'ultimo minuto, sempre in partita: il match, che ha visto le due squadre creare molte poche occasioni nell'arco dei 60' totali, ha visto uscire vincente la squadra che ha avuto maggiore fame sotto porta e che è riuscita a sfruttare la maggior parte delle occasioni che sono capitate loro. La Ludus 90, nonostante oggi il match fosse molto bloccato e fosse davvero difficile trovare spazi e anche crearsi situazioni da gol, ce l'ha fatta e grazie a un gol nel primo e un gol nell'ultimo tempo, è riuscita a portarsi a casa un match arduo contro una squadra determinata e spigolosa come il Pontassieve, che ha saputo chiudersi bene e pungere in ripartenza, senza però mai (e questa è la vera pecca della squadra di mister Relli) riuscire ad essere incisivo sotto porta nel momento che più contava. Nel primo tempo, a decidere i primi 20', ci pensa Lanno che, ben lanciato in profondità, scatta verticalmente e, una volta nell'uno contro uno con il portiere, non sbaglia e con freddezza spedisce in rete. Dopo un secondo tempo in cui l'equilibrio farà da padrone, nonostante una buona occasione di Della Bella sugli sviluppi di una punizione, si passa al terzo e ultimo tempo che si aggiudicherà ancora la Ludus 90 e sempre con Lanno, bravo a replicare il taglio vincente del primo tempo e a concludere in modo impeccabile, come nel primo tempo, chiudendo però la partita sul 2-0 e regalandola alla Ludus 90.
Calciatoripiù: Faris e Lanno i migliori in campo (Ludus 90).
PONTASSIEVE: Giovannozzi, Francalanci, Tito, Nencetti, Puglioli, Marranci, Cro, Brahimaj, Campigli, Briccolani, Della Bella, Grondoni, Bruschini. All.: Valerio Relli.<br >LUDUS 90: Favati, Bonucci, Simoncioni, Salzano, Puggioli, Frilli Lo., De Luca, Giusti, Zenga, Lanno, Menicali, Faris, Grifoni, Ferrini, Vitale. All.: Arbian Gyuraj.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-1.<br >
RETI: 2 Lanno.
Se la porta a casa la Ludus 90 questa difficile e tosta partita contro un Pontassieve mai domo e, dal primo all'ultimo minuto, sempre in partita: il match, che ha visto le due squadre creare molte poche occasioni nell'arco dei 60' totali, ha visto uscire vincente la squadra che ha avuto maggiore fame sotto porta e che è riuscita a sfruttare la maggior parte delle occasioni che sono capitate loro. La Ludus 90, nonostante oggi il match fosse molto bloccato e fosse davvero difficile trovare spazi e anche crearsi situazioni da gol, ce l'ha fatta e grazie a un gol nel primo e un gol nell'ultimo tempo, è riuscita a portarsi a casa un match arduo contro una squadra determinata e spigolosa come il Pontassieve, che ha saputo chiudersi bene e pungere in ripartenza, senza però mai (e questa è la vera pecca della squadra di mister Relli) riuscire ad essere incisivo sotto porta nel momento che più contava. Nel primo tempo, a decidere i primi 20', ci pensa Lanno che, ben lanciato in profondità, scatta verticalmente e, una volta nell'uno contro uno con il portiere, non sbaglia e con freddezza spedisce in rete. Dopo un secondo tempo in cui l'equilibrio farà da padrone, nonostante una buona occasione di Della Bella sugli sviluppi di una punizione, si passa al terzo e ultimo tempo che si aggiudicherà ancora la Ludus 90 e sempre con Lanno, bravo a replicare il taglio vincente del primo tempo e a concludere in modo impeccabile, come nel primo tempo, chiudendo però la partita sul 2-0 e regalandola alla Ludus 90. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faris </b>e <b>Lanno </b>i migliori in campo (Ludus 90).