- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Rignanese
-
5 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
RIGNANESE: Bronzini A. Manni, Bassilichi, Giuffrè, Shabani, Mugnai, Merlini, Ciardini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Baldoni, Becattini, Picchi, Milloni, Russo, Bagnoschi, Rinaldi. All.: Bruni.
IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Stratini, Riccetti, Pistelli, Crisafulli, Merkooi, Lorini.hulaj, Fabiani, Fantoni, Petrioli, Galletti, Goffredo, Nenci, Lisci. All.: Morandi.
ARBITRO: Tortorelli di Firenze.
RETI: 8' Bevicini, 12' Crisafulli, 23' Sestini, 46' Bevicini, 48' Gherardi, 60' Gherardi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 3-0. Punteggio FIGC: 3 - 1.
Parte forte la squadra ospite che al 2' minuto ha una buona occasione con Petrioli. Sul capovolgimento di fronte Bevicini va in rete ma il sig. Tortorelli annulla per fuorigioco. L'appuntamento con il gol però è solo rimandato: all'8' infatti Bevicini sfrutta l'imbeccata di Sestini e porta in vantaggio la squadra di casa. Gli ospiti non ci stanno e si lanciano in attacco alla ricerca del gol: al 12' trovano il meritato pareggio grazie a Crisafulli, bravo a sfruttare la prima occasione della sua partita. Al 16' minuto è Bronzini si prende il centro del palcoscenico e con una strepitosa parata salva il risultato. A un minuto dal termine della prima frazione di gioco è la traversa a salvare i ragazzi di Mister Bruni. Il secondo tempo inizia con il gol di Sestini, al terzo minuto. Quattro minuti dopo Petrioli tira fuori mentre, mentre al 13' e al 18' due punizioni dal limite per i padroni di casa vengono battute rispettivamente da Sestini, con Galletti bravo a parare, e da Bevicini che tira alto di poco. Il terzo tempo è tutto di marca Biancoverde: Sestini al 3' tira alto di poco dalla grande distanza, al 5' Bevicini si fa parare la occasione ma dopo solo un minuto insacca con una rasoiata e chiude la doppietta personale. Al minuto 8 Gherardi porta a tre i gol di vantaggio della Rignanese e si ripete allo scadere ribadendo in rete il pallone e realizzando anche lui una doppietta.
Calciatoripiù: Sestini, Ciardini, Bronzini (Rignanese) Fantoni (Impruneta Tav.)
RIGNANESE: Bronzini A. Manni, Bassilichi, Giuffrè, Shabani, Mugnai, Merlini, Ciardini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Baldoni, Becattini, Picchi, Milloni, Russo, Bagnoschi, Rinaldi. All.: Bruni.<br >IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Stratini, Riccetti, Pistelli, Crisafulli, Merkooi, Lorini.hulaj, Fabiani, Fantoni, Petrioli, Galletti, Goffredo, Nenci, Lisci. All.: Morandi.<br >
ARBITRO: Tortorelli di Firenze.<br >
RETI: 8' Bevicini, 12' Crisafulli, 23' Sestini, 46' Bevicini, 48' Gherardi, 60' Gherardi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 3-0. Punteggio FIGC: 3 - 1.
Parte forte la squadra ospite che al 2' minuto ha una buona occasione con Petrioli. Sul capovolgimento di fronte Bevicini va in rete ma il sig. Tortorelli annulla per fuorigioco. L'appuntamento con il gol però è solo rimandato: all'8' infatti Bevicini sfrutta l'imbeccata di Sestini e porta in vantaggio la squadra di casa. Gli ospiti non ci stanno e si lanciano in attacco alla ricerca del gol: al 12' trovano il meritato pareggio grazie a Crisafulli, bravo a sfruttare la prima occasione della sua partita. Al 16' minuto è Bronzini si prende il centro del palcoscenico e con una strepitosa parata salva il risultato. A un minuto dal termine della prima frazione di gioco è la traversa a salvare i ragazzi di Mister Bruni. Il secondo tempo inizia con il gol di Sestini, al terzo minuto. Quattro minuti dopo Petrioli tira fuori mentre, mentre al 13' e al 18' due punizioni dal limite per i padroni di casa vengono battute rispettivamente da Sestini, con Galletti bravo a parare, e da Bevicini che tira alto di poco. Il terzo tempo è tutto di marca Biancoverde: Sestini al 3' tira alto di poco dalla grande distanza, al 5' Bevicini si fa parare la occasione ma dopo solo un minuto insacca con una rasoiata e chiude la doppietta personale. Al minuto 8 Gherardi porta a tre i gol di vantaggio della Rignanese e si ripete allo scadere ribadendo in rete il pallone e realizzando anche lui una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sestini, Ciardini, Bronzini</b> (Rignanese) <b>Fantoni </b>(Impruneta Tav.)