- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 2
- Belmonte Antella Grassina
LUDUS 90: Favati, Bonucci, Lorenzo Frilli, Simoncioni, Grifoni, Leonardo Frilli, Zenga, Lanno, De Luca, Menicali, Faris. A disp.: Masini, Salzano, Ferrini. All: Ardian Gjuraj.
BELMONTE: Ugolini, Irenei, Giunti, Truschi, Hasani, Salvini, Carpi, Meucci, Fellini, Boschi, Becucci. A disp.: Begaj, I. Rudaj, Taddei, Forconi, Cecconi, Bindi, A. Rudaj. All.: Gabriele Martini.
RETI: Hasani, De Luca, Boschi.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-2.
Succede tutto nel terzo tempo, tra Ludus 90 e Belmonte: dopo gli 0-0 del primo e del secondo tempo, nell'ultimo spicchio di gara gli ospiti riescono a strappare i tre punti grazie ai gol segnati da Hasani e Boschi. Ma andiamo con ordine e cominciamo dal principio: sia il primo che il secondo tempo finiscono a reti bianche, trenta minuti sonnacchiosi in cui si gioca poco in attacco e si contano pochissime palle-gol. Bisogna aspettare l'ultimo spicchio di gara perché la sfida si accenda: il primo acuto della partita è del Belmonte, che dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione passa finalmente in vantaggio. Il gol che rompe l'equilibrio lo segna Hasani, che con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore ribadisce in porta il tiro di un suo compagno inizialmente respinto dalla traversa. Il gol ospite trasforma la partita: l'eccesso di prudenza della prima mezz'ora è ormai un ricordo, ora si assiste a un botta e risposta fatto di belle giocate e incredibili palle-gol. Dopo un comprensibile momento di difficoltà seguito al gol dello 0-1, la Ludus torna prepotentemente in partita: a terzo tempo inoltrato gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore, dal dischetto si presenta Faris che però non riesce a trasformare. L'errore dagli undici metri non spezza lo spirito della Ludus, che insiste in attacco a riesce a pareggiare: il gol dell'1-1 lo segna De Luca con una staffilata dal limite dell'area che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. Purtroppo per i locali, il pareggio resta la gioia di un attimo: a 30'' dalla fine il Belmonte segna il gol che vale tre punti, un delizioso pallonetto di Boschi regala agli ospiti la vittoria.
Calciatoripiù: Lanno (Ludus 90), Hasani, Ugolini (Belmonte).
LUDUS 90: Favati, Bonucci, Lorenzo Frilli, Simoncioni, Grifoni, Leonardo Frilli, Zenga, Lanno, De Luca, Menicali, Faris. A disp.: Masini, Salzano, Ferrini. All: Ardian Gjuraj.<br >BELMONTE: Ugolini, Irenei, Giunti, Truschi, Hasani, Salvini, Carpi, Meucci, Fellini, Boschi, Becucci. A disp.: Begaj, I. Rudaj, Taddei, Forconi, Cecconi, Bindi, A. Rudaj. All.: Gabriele Martini. <br >
RETI: Hasani, De Luca, Boschi.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-2.
Succede tutto nel terzo tempo, tra Ludus 90 e Belmonte: dopo gli 0-0 del primo e del secondo tempo, nell'ultimo spicchio di gara gli ospiti riescono a strappare i tre punti grazie ai gol segnati da Hasani e Boschi. Ma andiamo con ordine e cominciamo dal principio: sia il primo che il secondo tempo finiscono a reti bianche, trenta minuti sonnacchiosi in cui si gioca poco in attacco e si contano pochissime palle-gol. Bisogna aspettare l'ultimo spicchio di gara perché la sfida si accenda: il primo acuto della partita è del Belmonte, che dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione passa finalmente in vantaggio. Il gol che rompe l'equilibrio lo segna Hasani, che con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore ribadisce in porta il tiro di un suo compagno inizialmente respinto dalla traversa. Il gol ospite trasforma la partita: l'eccesso di prudenza della prima mezz'ora è ormai un ricordo, ora si assiste a un botta e risposta fatto di belle giocate e incredibili palle-gol. Dopo un comprensibile momento di difficoltà seguito al gol dello 0-1, la Ludus torna prepotentemente in partita: a terzo tempo inoltrato gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore, dal dischetto si presenta Faris che però non riesce a trasformare. L'errore dagli undici metri non spezza lo spirito della Ludus, che insiste in attacco a riesce a pareggiare: il gol dell'1-1 lo segna De Luca con una staffilata dal limite dell'area che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. Purtroppo per i locali, il pareggio resta la gioia di un attimo: a 30'' dalla fine il Belmonte segna il gol che vale tre punti, un delizioso pallonetto di Boschi regala agli ospiti la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lanno </b>(Ludus 90), <b>Hasani, Ugolini</b> (Belmonte).