- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 1
- Firenze Sud
BELMONTE: Ugolini, Rudaj D., Irenei, Hasani, Truschi, Forconi, Salvini, Cecconi, Stellini, Becucci, Boschi, Begai, Taddei, Cardi, Meucci, Rudaj A.. All.: Martini.
FIRENZE SUD: Muntoni, Santopaolo, Naldoni, Gabbuti, Pise, Esteban, Montecchi, Pinzauti, Ruiz, Benvenuti, Campanile, Vilchez, Gerini, Martini. All.: Puglini.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 3-1.
RETI: Stellini, 2 Boschi, Ruiz.
Dopo due tempi sterili dal punto di vista del gol, ma non sicuramente da quello delle occasioni da rete, riesce a passare grazie a tre gol, proprio nel terzo tempo, il Belmonte, che iniziava a temere il peggio dopo due tempi rimasti a reti inviolate. Tante le occasioni capitate ai locali sia nel primo che nel secondo tempo, la maggior parte delle quali create da Boschi, da Salvini, da Cecconi e da Stellini, anche se nessuno di questi riesce a sbloccare il risultato. La qualità, però alla fine paga, e il Belmonte, come da copione, anche se in ritardo, riesce a segnare, e lo fa con Stellini, che apre le marcature facendo da apristrada al suo compagno Boschi, che raddoppia e mette il risultato al sicuro, anche se il gol di Ruiz del 2-1, propiziato da un contropiede dovuto all'eccessivo sbilanciamento della squadra di casa, riversatasi in avanti per fare gol, metterà nel Belmonte qualche dubbio, che verrà subito fugato dalla rete definitiva e importantissima di Boschi, che fa doppietta e regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Stellini e Boschi (Belmonte). Campanile, Ruiz e Muntoni (Firenze Sud).
BELMONTE: Ugolini, Rudaj D., Irenei, Hasani, Truschi, Forconi, Salvini, Cecconi, Stellini, Becucci, Boschi, Begai, Taddei, Cardi, Meucci, Rudaj A.. All.: Martini.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Santopaolo, Naldoni, Gabbuti, Pise, Esteban, Montecchi, Pinzauti, Ruiz, Benvenuti, Campanile, Vilchez, Gerini, Martini. All.: Puglini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 3-1.<br >
RETI: Stellini, 2 Boschi, Ruiz.
Dopo due tempi sterili dal punto di vista del gol, ma non sicuramente da quello delle occasioni da rete, riesce a passare grazie a tre gol, proprio nel terzo tempo, il Belmonte, che iniziava a temere il peggio dopo due tempi rimasti a reti inviolate. Tante le occasioni capitate ai locali sia nel primo che nel secondo tempo, la maggior parte delle quali create da Boschi, da Salvini, da Cecconi e da Stellini, anche se nessuno di questi riesce a sbloccare il risultato. La qualità, però alla fine paga, e il Belmonte, come da copione, anche se in ritardo, riesce a segnare, e lo fa con Stellini, che apre le marcature facendo da apristrada al suo compagno Boschi, che raddoppia e mette il risultato al sicuro, anche se il gol di Ruiz del 2-1, propiziato da un contropiede dovuto all'eccessivo sbilanciamento della squadra di casa, riversatasi in avanti per fare gol, metterà nel Belmonte qualche dubbio, che verrà subito fugato dalla rete definitiva e importantissima di Boschi, che fa doppietta e regala la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stellini e Boschi</b> (Belmonte). <b>Campanile, Ruiz e Muntoni</b> (Firenze Sud).