• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Prato Nord


PIETÀ 2004: Muganini, Zine, D'Innocenti, Mariotti, Chiriconi, Miele, Pagano, Ciappi, Livi, Santi, Livi, Fogacci, Degl'Innocenti. All.: Andrea Venturi.
PRATO NORD: Palmiero, Battaglia, Alessia, James, Calamai R., Maglia, Rinaldi, Aparicio, Calixto, Calamai N., Fanfani, Boretti, Mati, Bottai. All.: Ippolito.

RETE: Miele.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0



Dopo la grande impresa della squadra di mister Venturi sul difficile campo del Prato non era semplice ripetersi, ma la Pietà 2004 si è dimostrata squadra solida ed una delle più belle realtà di questo campionato. Prima frazione di gioco senza troppe occasioni da rete ed emozioni. Più ricca di palle gol la ripresa: prima la squadra di casa fallisce due facili conclusioni a rete, poi trova il vantaggio con l'eroe della sfida Miele che raccoglie una corta respinta del portiere ed insacca alle spalle di quest'ultimo. È proprio l'autore del gol che fa il bello ed il cattivo tempo e fa impazzire la difesa avversaria in almeno altre tre circostanze. Nell'ultima frazione di gioco il Prato Nord cerca di trovare la via del pareggio ma la retroguardia della Pietà 2004 concede poco o nulla. Pochi minuti a ritmo visibilmente basso, in cui le squadre che hanno speso molto tirano il fiato, e c'è solo il tempo per il triplice fischio del direttore di gara. È una vittoria che permette alla Pietà 2004 di stare sulla scia del Coiano Santa Lucia e di non perdere contatto con la vetta della classifica che è sempre lì ad appena un punto. Ingiudicabile la prestazione del Prato Nord, in quanto occorre attendere squadre maggiormente alla portata del mister Ippolito per conoscere di che pasta sono fatti i suoi ragazzi.

S.R. PIET&Agrave; 2004: Muganini, Zine, D'Innocenti, Mariotti, Chiriconi, Miele, Pagano, Ciappi, Livi, Santi, Livi, Fogacci, Degl'Innocenti. All.: Andrea Venturi.<br >PRATO NORD: Palmiero, Battaglia, Alessia, James, Calamai R., Maglia, Rinaldi, Aparicio, Calixto, Calamai N., Fanfani, Boretti, Mati, Bottai. All.: Ippolito.<br > RETE: Miele.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0 Dopo la grande impresa della squadra di mister Venturi sul difficile campo del Prato non era semplice ripetersi, ma la Piet&agrave; 2004 si &egrave; dimostrata squadra solida ed una delle pi&ugrave; belle realt&agrave; di questo campionato. Prima frazione di gioco senza troppe occasioni da rete ed emozioni. Pi&ugrave; ricca di palle gol la ripresa: prima la squadra di casa fallisce due facili conclusioni a rete, poi trova il vantaggio con l'eroe della sfida Miele che raccoglie una corta respinta del portiere ed insacca alle spalle di quest'ultimo. &Egrave; proprio l'autore del gol che fa il bello ed il cattivo tempo e fa impazzire la difesa avversaria in almeno altre tre circostanze. Nell'ultima frazione di gioco il Prato Nord cerca di trovare la via del pareggio ma la retroguardia della Piet&agrave; 2004 concede poco o nulla. Pochi minuti a ritmo visibilmente basso, in cui le squadre che hanno speso molto tirano il fiato, e c'&egrave; solo il tempo per il triplice fischio del direttore di gara. &Egrave; una vittoria che permette alla Piet&agrave; 2004 di stare sulla scia del Coiano Santa Lucia e di non perdere contatto con la vetta della classifica che &egrave; sempre l&igrave; ad appena un punto. Ingiudicabile la prestazione del Prato Nord, in quanto occorre attendere squadre maggiormente alla portata del mister Ippolito per conoscere di che pasta sono fatti i suoi ragazzi. S.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI