- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Rignanese
-
1 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
RIGNANESE: Bronzini A. Bagnoschi, Russo, Giuffre', Shabani, Mugnai, Milloni, Ciardini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Baldoni, Becattini, Verna, Bassilichi. All.: Bruni.
LUDUS '90: Favati, Zenga, Grifoni, Torrini, Simoncioni, Menicalli. Giusti, Aamar, Valentini, Frilli, Ferrini, Cassella. All.: Gjuraj.
RETI: 9' Menicalli, 36' Sestini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Punteggio FIGC 2 - 2
A Rignano si sfidano La Rignanese di mister Bruni e la Ludus 90 di mister Gjuraj, due squadre compatte che danno vita fin dalle battute iniziali ad un'entusiasmante partita. Al 6' minuto, su mischia in area della Ludus, è Sestini a sbagliare un gol incredibile colpendo il palo con un tiro da distanza ravvicinata. Passano pochi minuti e la Ludus si porta in vantaggio con Menicalli, che salta il suo diretto marcatore e dal limite dell'area insacca. All'11' azione fotocopia della squadra ospite, ma il pallone questa volta sfiora soltanto la traversa. I ragazzi di casa capiscono che se vogliono portare a casa la partita devono fare di più e ci provano al 17' con Sestini, che di sinistro mette fuori di poco, al 19' con Ciardini, che da lontano impensierisce il portiere Favati, e al 20' con Milloni che sfiora il palo con una staffilata dal limite dell'area di rigore. Il secondo tempo è giocato prevalente a centrocampo, dove spicca il Rignanese Giuffrè, autore di una partita degna di nota. Al 16' la squadra di casa riesce finalmente a pareggiare grazie al gol di Sestini su imbeccata di Bevicini. Il terzo tempo inizia con una bella azione di Ciardini che salta due uomini, passa il pallone a Bevicini al quale l'estremo difensore della squadra ospite nega la gioia del gol. Al minuto numero 8 è la Ludus che si porta in avanti, ma Cassella tira fuori. Al 10' azione strepitosa di Bevicini, che prende palla nella sua area e dopo un assolo palla al piede tira fuori di poco. Passa solo un minuto e Giuffrè tira dal limite dell'area, il pallone finisce alto di poco. Al 15' ci prova Sestini, ma anche lui spara alto. Al 16' Bevicini tenta la fortuna, ma anche questa volta il tiro termina alto sopra la traversa.
Calciatoripiù: Giuffrè (Rignanese) Simoncioni (Ludus)
RIGNANESE: Bronzini A. Bagnoschi, Russo, Giuffre', Shabani, Mugnai, Milloni, Ciardini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Baldoni, Becattini, Verna, Bassilichi. All.: Bruni.<br >LUDUS '90: Favati, Zenga, Grifoni, Torrini, Simoncioni, Menicalli. Giusti, Aamar, Valentini, Frilli, Ferrini, Cassella. All.: Gjuraj.<br >
RETI: 9' Menicalli, 36' Sestini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Punteggio FIGC 2 - 2
A Rignano si sfidano La Rignanese di mister Bruni e la Ludus 90 di mister Gjuraj, due squadre compatte che danno vita fin dalle battute iniziali ad un'entusiasmante partita. Al 6' minuto, su mischia in area della Ludus, è Sestini a sbagliare un gol incredibile colpendo il palo con un tiro da distanza ravvicinata. Passano pochi minuti e la Ludus si porta in vantaggio con Menicalli, che salta il suo diretto marcatore e dal limite dell'area insacca. All'11' azione fotocopia della squadra ospite, ma il pallone questa volta sfiora soltanto la traversa. I ragazzi di casa capiscono che se vogliono portare a casa la partita devono fare di più e ci provano al 17' con Sestini, che di sinistro mette fuori di poco, al 19' con Ciardini, che da lontano impensierisce il portiere Favati, e al 20' con Milloni che sfiora il palo con una staffilata dal limite dell'area di rigore. Il secondo tempo è giocato prevalente a centrocampo, dove spicca il Rignanese Giuffrè, autore di una partita degna di nota. Al 16' la squadra di casa riesce finalmente a pareggiare grazie al gol di Sestini su imbeccata di Bevicini. Il terzo tempo inizia con una bella azione di Ciardini che salta due uomini, passa il pallone a Bevicini al quale l'estremo difensore della squadra ospite nega la gioia del gol. Al minuto numero 8 è la Ludus che si porta in avanti, ma Cassella tira fuori. Al 10' azione strepitosa di Bevicini, che prende palla nella sua area e dopo un assolo palla al piede tira fuori di poco. Passa solo un minuto e Giuffrè tira dal limite dell'area, il pallone finisce alto di poco. Al 15' ci prova Sestini, ma anche lui spara alto. Al 16' Bevicini tenta la fortuna, ma anche questa volta il tiro termina alto sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giuffrè </b>(Rignanese) <b>Simoncioni </b>(Ludus)