- Esordienti 2 Fase GIR.I
- Grevigiana
-
1 - 3
- Rignanese
GREVIGIANA: Mazzi, Metini, Barberini, Francini, Bianchini, Adani, Romiti, Magnelli, Sereni, Gimignani, Rosito, Berisha, Lapi. All.: Biondi.
RIGNANESE: Bronzini A., Manni, Bocciarelli, Giuffrè, Sciabani, Mugnai, Milloni, Ciarpini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Baldoni, Bagnoschi, Becattini, Picchi, Russo, Vassilichi. All.: Tommaso Bruni.
PARZIALI: 0-2; 1-0; 0-1.
RETI: Gherardi, Bevicini, Sestini.
Bella e divertente la partita tra Grevigiana e Rignanese, giocata in tre tempi sempre vivaci e con continue occasioni da rete: alla fine la partita va agli ospiti, che riescono ad essere in tutto l'arco della partita più concreti sotto porta. Questo ha fatto la differenza: entrambe le squadre hanno giocato un buon calcio e hanno fatto vedere grandi cose, ma la Rignanese sotto porta è rimasta lucida ed è riuscita a capitalizzare gran parte delle palle gol che si era creata. Il primo tempo inizia bene per i padroni di casa, che, nonostante un buon avvio con ben due occasioni da rete, prima con Rosito e poi con Romiti, subiscono due gol dalla Rignanese, decisa a chiudere in pochi minuti la partita. A segnare per gli ospiti sono prima Gherardi, con un gran tiro nel sette, e poi Bevicini, che spunta alle spalle del suo diretto marcatore e insacca di rapina lo 0-2. Nel secondo tempo la Grevigiana, che ha avuto tempo nella pausa per metabolizzare i due gol, si riprende e ricomincia ad attaccare e circa a metà secondo tempo riesce a trovare il gol che accorcia le distanze su rigore: Berisha viene atterrato in area e Lapis realizza l'1-2. Si va così al terzo tempo, molto equilibrato e incerto, nel quale la Grevigiana si gioca tutto per provare a pareggiare: tante le azioni da rete per i padroni di casa, che iniziano bene e pressano tanto, senza però trovare il gol decisivo. Chi invece riesce a fare gol è la Rignanese, che a cinque minuti dalla fine chiude la partita con la rete dell'1-3 di Sestini, che, di forza, si libera del diretto marcatore, entra in area e riesce a piazzare con precisione il pallone della vittoria.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa c'è da sottolineare una grande prova di tutto il gruppo, nonostante la sconfitta. Gherardi e Sciabani, invece, sono i migliori della Rignanese.
GREVIGIANA: Mazzi, Metini, Barberini, Francini, Bianchini, Adani, Romiti, Magnelli, Sereni, Gimignani, Rosito, Berisha, Lapi. All.: Biondi.<br >RIGNANESE: Bronzini A., Manni, Bocciarelli, Giuffrè, Sciabani, Mugnai, Milloni, Ciarpini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Baldoni, Bagnoschi, Becattini, Picchi, Russo, Vassilichi. All.: Tommaso Bruni.<br >PARZIALI: 0-2; 1-0; 0-1.<br >
RETI: Gherardi, Bevicini, Sestini.
Bella e divertente la partita tra Grevigiana e Rignanese, giocata in tre tempi sempre vivaci e con continue occasioni da rete: alla fine la partita va agli ospiti, che riescono ad essere in tutto l'arco della partita più concreti sotto porta. Questo ha fatto la differenza: entrambe le squadre hanno giocato un buon calcio e hanno fatto vedere grandi cose, ma la Rignanese sotto porta è rimasta lucida ed è riuscita a capitalizzare gran parte delle palle gol che si era creata. Il primo tempo inizia bene per i padroni di casa, che, nonostante un buon avvio con ben due occasioni da rete, prima con Rosito e poi con Romiti, subiscono due gol dalla Rignanese, decisa a chiudere in pochi minuti la partita. A segnare per gli ospiti sono prima Gherardi, con un gran tiro nel sette, e poi Bevicini, che spunta alle spalle del suo diretto marcatore e insacca di rapina lo 0-2. Nel secondo tempo la Grevigiana, che ha avuto tempo nella pausa per metabolizzare i due gol, si riprende e ricomincia ad attaccare e circa a metà secondo tempo riesce a trovare il gol che accorcia le distanze su rigore: Berisha viene atterrato in area e Lapis realizza l'1-2. Si va così al terzo tempo, molto equilibrato e incerto, nel quale la Grevigiana si gioca tutto per provare a pareggiare: tante le azioni da rete per i padroni di casa, che iniziano bene e pressano tanto, senza però trovare il gol decisivo. Chi invece riesce a fare gol è la Rignanese, che a cinque minuti dalla fine chiude la partita con la rete dell'1-3 di Sestini, che, di forza, si libera del diretto marcatore, entra in area e riesce a piazzare con precisione il pallone della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa c'è da sottolineare una grande prova di tutto il gruppo, nonostante la sconfitta. <b>Gherardi </b>e <b>Sciabani</b>, invece, sono i migliori della Rignanese.