- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Cerbaia
-
0 - 0
- Certaldo
CERBAIA: Cirillo, Consortini, Savi, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Pagano, Petre, Pianigiani, Biffoli. All.: Nicola Andreini.
CERTALDO: Profita, Giannini, Signorini, Pierantozzi, Barone, Mazzucchielli, Borghi, Dainelli, Valiani. Entrati: Donnini, Sonyk, Ferrari, Salucci, Mele. All.: Latini - Parentini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Serviva un episodio, una giocata singola o un errore - e per fortuna quest'ultimo caso non si è verificato - per sbloccare lo zero a zero dal tabellone del punteggio, ma alla fine è la parità a reti inviolate il risultato da consegnare alle statistiche del match fra Cerbaia e Certaldo. Difficile raccontare una partita che ha vissuto di pochissime emozioni in termini di occasioni da rete, ma non per questo è stata noiosa: i tre tempi sono trascorsi sul filo di un costante equilibrio, e da un momento all'altro il risultato sarebbe potuto cambiare, in maniera forse definitiva, ma così non è stato. Il Cerbaia ha provato a rendersi pericoloso un paio di volte con Loia, il Certaldo con l'ispirato Borghi e collezionando un maggior numero di calci d'angolo, ma nessuna di queste azioni ha avuto l'esito sperato. Al termine della contesa, i ragazzi e i genitori del Cerbaia hanno ringraziato ufficialmente il proprio mister Nicola Andreini: nonostante le difficoltà, ottimo il lavoro che il tecnico del Cerbaia sta portando avanti con i suoi classe 2003.
Calciatoripiù: Loia e il portiere Fontanelli i migliori del Cerbaia; Borghi (Certaldo), risulta invece il migliore in campo, tanto per qualità delle giocate che per continuità di rendimento nell'arco del confronto.
CERBAIA: Cirillo, Consortini, Savi, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Pagano, Petre, Pianigiani, Biffoli. All.: Nicola Andreini.<br >CERTALDO: Profita, Giannini, Signorini, Pierantozzi, Barone, Mazzucchielli, Borghi, Dainelli, Valiani. Entrati: Donnini, Sonyk, Ferrari, Salucci, Mele. All.: Latini - Parentini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Serviva un episodio, una giocata singola o un errore - e per fortuna quest'ultimo caso non si è verificato - per sbloccare lo zero a zero dal tabellone del punteggio, ma alla fine è la parità a reti inviolate il risultato da consegnare alle statistiche del match fra Cerbaia e Certaldo. Difficile raccontare una partita che ha vissuto di pochissime emozioni in termini di occasioni da rete, ma non per questo è stata noiosa: i tre tempi sono trascorsi sul filo di un costante equilibrio, e da un momento all'altro il risultato sarebbe potuto cambiare, in maniera forse definitiva, ma così non è stato. Il Cerbaia ha provato a rendersi pericoloso un paio di volte con Loia, il Certaldo con l'ispirato Borghi e collezionando un maggior numero di calci d'angolo, ma nessuna di queste azioni ha avuto l'esito sperato. Al termine della contesa, i ragazzi e i genitori del Cerbaia hanno ringraziato ufficialmente il proprio mister Nicola Andreini: nonostante le difficoltà, ottimo il lavoro che il tecnico del Cerbaia sta portando avanti con i suoi classe 2003. <b>
Calciatoripiù: Loia </b>e il portiere <b>Fontanelli </b>i migliori del Cerbaia; <b>Borghi </b>(Certaldo), risulta invece il migliore in campo, tanto per qualità delle giocate che per continuità di rendimento nell'arco del confronto.