- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
1 - 2
- Resco Reggello
DLF: Cestelli, Cianchi, Galli, Gonnelli, Freschi, Carli, Guida, Orbetti, Pippi, Bencini, El Amrani. Entrati: Padegas, Tani. All.: Massimo Sacchi.
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Cuccaro, Ferrati, Grimaldi, Spanu. Entrati: Ioseliani. All.: Brunero Poggesi.
RETI: Ioseliani, Bencini, Baldini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Il Reggello non brilla ma ottiene comunque i tre punti in palio nell'ultima giornata di campionato in casa di un buon Dlf e chiude il proprio ottimo campionato al quarto posto, un bilancio molto positivo considerando la difficoltà del girone. Un girone in cui ha ben figurato anche il Dlf, che ha sempre lottato al massimo contro i forti avversari del raggruppamento D ed oggi ha sfiorato l'impresa contro il forte team di mister Poggesi. Non bella la gara sul sintetico di Via Paisiello, caratterizzata da un sostanziale equilibrio, con il Reggello che non ha saputo chiudere prima la contesa ed alla fine ha rischiato con un mai domo Dlf. Sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie al bel gol di Ioseliani che, solitamente impegnato fra i pali, si dimostra un vero bomber deviando in rete di testa un cross di un compagno. I padroni di casa però non ci stanno ed agguantano il pareggio poco dopo grazie a Bencini. Nel terzo tempo il Reggello cerca il gol della vittoria con i vari Meazzini, Baldini e Piazzesi, ed è poi proprio Piazzesi, con un bello spunto per vie verticali, ad andare a segno fissando il punteggio sul definitivo due a uno per gli ospiti.
Calciatoripiù: Baldini e Piazzesi (Resco Reggello).
DLF: Cestelli, Cianchi, Galli, Gonnelli, Freschi, Carli, Guida, Orbetti, Pippi, Bencini, El Amrani. Entrati: Padegas, Tani. All.: Massimo Sacchi.<br >RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Cuccaro, Ferrati, Grimaldi, Spanu. Entrati: Ioseliani. All.: Brunero Poggesi.<br >
RETI: Ioseliani, Bencini, Baldini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Il Reggello non brilla ma ottiene comunque i tre punti in palio nell'ultima giornata di campionato in casa di un buon Dlf e chiude il proprio ottimo campionato al quarto posto, un bilancio molto positivo considerando la difficoltà del girone. Un girone in cui ha ben figurato anche il Dlf, che ha sempre lottato al massimo contro i forti avversari del raggruppamento D ed oggi ha sfiorato l'impresa contro il forte team di mister Poggesi. Non bella la gara sul sintetico di Via Paisiello, caratterizzata da un sostanziale equilibrio, con il Reggello che non ha saputo chiudere prima la contesa ed alla fine ha rischiato con un mai domo Dlf. Sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie al bel gol di Ioseliani che, solitamente impegnato fra i pali, si dimostra un vero bomber deviando in rete di testa un cross di un compagno. I padroni di casa però non ci stanno ed agguantano il pareggio poco dopo grazie a Bencini. Nel terzo tempo il Reggello cerca il gol della vittoria con i vari Meazzini, Baldini e Piazzesi, ed è poi proprio Piazzesi, con un bello spunto per vie verticali, ad andare a segno fissando il punteggio sul definitivo due a uno per gli ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Baldini e Piazzesi (Resco Reggello).</b>