- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
2 - 5
- San Piero a Sieve
DLF: Cestelli, Galli, Orbetti, Carli, Freschi, Gonnelli, Tani, Sorbi, Bencini, El Amrani, Pippi. Entrati: Padegas, Biscioni, Cianchi. All.: Massimo Sacchi.
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Penni, Derraj, Romanelli, Fontani, Salvestrini, Pierottoli, Nardi, Iovene, Palermo. Enrtati: Francini, Mochi, Grami, Bianchini, Naldi. All.: Paolo Marucelli.
RETI: Nardi, 2 Salvestrini, Pierottoli, Naldi, Tani, El Amrani.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 2-0.
Un altro successo per la capolista San Piero a Sieve che espugna anche il campo di Via Paisiello al cospetto di un Dlf capace di aggiudicarsi il terzo tempo per due a zero. Gli ospiti difatti archiviano la pratica nei primi due parziali mentre nel terzo, complice il risultato acquisito ed un po' di stanchezza, lasciano il campo ai padroni di casa di mister Sacchi che con generosità riducono lo svantaggio andando a segno due volte. Il San Piero scende in campo molto determinato con mister Marucelli che vede i suoi ragazzi segnare tre gol nel giro di pochi minuti in avvio grazie al bel gol di Nardi che apre le marcature, al raddoppio di Salvestrini e la pregevole conclusione da fuori area che si insacca al sette di Pierottoli. Nella ripresa spazio per altre due segnature da parte dei mugellani, che allungano con Naldi ed il secondo gol personale di giornata dello scatenato Salvestrini. Nell'ultimo parziale, come detto, il Dlf alza il baricentro e riduce lo svantaggio prima grazie a Tani, ottimamente servito da un assist filtrante in profondità di El Amrani, con quest'ultimo che qualche minuto più tardi mette la firma sul definitivo 2-5 con un bel pallonetto ai danni del portiere ospite.
Calciatoripiù: Tani e Freschi (Dlf); Nardi, Pierottoli, Palermo e Romanelli (San Piero a Sieve).
DLF: Cestelli, Galli, Orbetti, Carli, Freschi, Gonnelli, Tani, Sorbi, Bencini, El Amrani, Pippi. Entrati: Padegas, Biscioni, Cianchi. All.: Massimo Sacchi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Penni, Derraj, Romanelli, Fontani, Salvestrini, Pierottoli, Nardi, Iovene, Palermo. Enrtati: Francini, Mochi, Grami, Bianchini, Naldi. All.: Paolo Marucelli.<br >
RETI: Nardi, 2 Salvestrini, Pierottoli, Naldi, Tani, El Amrani.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 2-0.
Un altro successo per la capolista San Piero a Sieve che espugna anche il campo di Via Paisiello al cospetto di un Dlf capace di aggiudicarsi il terzo tempo per due a zero. Gli ospiti difatti archiviano la pratica nei primi due parziali mentre nel terzo, complice il risultato acquisito ed un po' di stanchezza, lasciano il campo ai padroni di casa di mister Sacchi che con generosità riducono lo svantaggio andando a segno due volte. Il San Piero scende in campo molto determinato con mister Marucelli che vede i suoi ragazzi segnare tre gol nel giro di pochi minuti in avvio grazie al bel gol di Nardi che apre le marcature, al raddoppio di Salvestrini e la pregevole conclusione da fuori area che si insacca al sette di Pierottoli. Nella ripresa spazio per altre due segnature da parte dei mugellani, che allungano con Naldi ed il secondo gol personale di giornata dello scatenato Salvestrini. Nell'ultimo parziale, come detto, il Dlf alza il baricentro e riduce lo svantaggio prima grazie a Tani, ottimamente servito da un assist filtrante in profondità di El Amrani, con quest'ultimo che qualche minuto più tardi mette la firma sul definitivo 2-5 con un bel pallonetto ai danni del portiere ospite. <br ><b>
Calciatoripiù: Tani e Freschi (Dlf); Nardi, Pierottoli, Palermo e Romanelli (San Piero a Sieve).</b>