- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Resco Reggello
-
1 - 0
- Affrico
RESCO REGGELLO: Ioseliani, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Spanu, Ferrati, Grimaldi, Orsini. Entrati: Raffaelli, Mei, Renzi, Cicogni, Sassolini. All.: Brunero Poggesi.
AFFRICO: De Nuzzo, Fiorini, Bencini, Caselli, Torrini, Tempesta, Moe, Cosmi, Tamburini, Fiorindi, Renzi. Entrati: Stellini, Lavacchi, Vernuccio, Parigi, Becherini, Bongiovanni. All.: Conti - Renzi.
ARBITRO: Sani di Firenze.
RETI: 58' Meazzini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Il Reggello riscatta la sconfitta del primo match del girone di andata giocato sul campo dell'Affrico imponendosi con autorità ed una notevole prestazione corale nel primo incontro del girone di ritorno. Tanta attesa attorno a questo match che mette di fronte due belle realtà della categoria, che non deludono le aspettative offrendo tre tempi intensi e combattuti. A decidere le sorti del confronto è un gol nel terzo e conclusivo parziale di gioco messo a segno da Meazzini, che al 58' sigla il gol vittoria con una deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Baldini. Per il resto il match offre continui ribaltamenti di fronte e molte manovre d'attacco proposte dalle due squadre che cercano entrambe il gol vittoria, ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Fino al terzo tempo, quando appunto come detto il guizzo di Meazzini a 2' dal termine fa esplodere di gioia i padroni di casa.
Calciatoripiù: Meazzini, Piazzesi e Rancone (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Ioseliani, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Spanu, Ferrati, Grimaldi, Orsini. Entrati: Raffaelli, Mei, Renzi, Cicogni, Sassolini. All.: Brunero Poggesi.<br >AFFRICO: De Nuzzo, Fiorini, Bencini, Caselli, Torrini, Tempesta, Moe, Cosmi, Tamburini, Fiorindi, Renzi. Entrati: Stellini, Lavacchi, Vernuccio, Parigi, Becherini, Bongiovanni. All.: Conti - Renzi.<br >
ARBITRO: Sani di Firenze.<br >
RETI: 58' Meazzini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Il Reggello riscatta la sconfitta del primo match del girone di andata giocato sul campo dell'Affrico imponendosi con autorità ed una notevole prestazione corale nel primo incontro del girone di ritorno. Tanta attesa attorno a questo match che mette di fronte due belle realtà della categoria, che non deludono le aspettative offrendo tre tempi intensi e combattuti. A decidere le sorti del confronto è un gol nel terzo e conclusivo parziale di gioco messo a segno da Meazzini, che al 58' sigla il gol vittoria con una deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Baldini. Per il resto il match offre continui ribaltamenti di fronte e molte manovre d'attacco proposte dalle due squadre che cercano entrambe il gol vittoria, ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Fino al terzo tempo, quando appunto come detto il guizzo di Meazzini a 2' dal termine fa esplodere di gioia i padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Meazzini, Piazzesi e Rancone (Resco Reggello).</b>