- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Mercatale
-
5 - 0
- Casellina
MERCATALE: Onori, Cestelli F., Cestelli G., Vujadin, Celjoshi, Casini, Checchi, Carrone, Failli, Grilli, Caiazzo. All.: Gentili.
CASELLINA: Tonin, Poli, vannini, Soldaini, Ciatti, Bianchi, Alessandrini, Torzini, Mennaoui, Torricelli. All.: Brazzini.
RETI: 3 Failli, 2 Carrone.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0
Niente da fare per il Casellina che cade sul campo di un Merctale che continua così nella sua striscia di risultati utili. Protagonisti fra i padroni di casa Failli e Centrone in rete il primo con un tripletta e il secondo con due gol. La rete che sblocca la situazione la realizza Failli sul corner di Centrone al secondo tentativo. Poi è ancora lui a realizza re il raddoppio con il quale si conclude il primo tempo con un tap-in vincente a ribadire in gol il tiro respinto dal portiere avversario a Carrone. Nella ripresa il 3-0 porta la firma di Carrone che va via in contropiede. Poi è ancora Carrone a firmare il poker con diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. Nell'ultimo mini tempo è ancora Failli con un tocco ravvicinato a fissare il punteggio sul definitivo 5-0. Nei minuti finali gloria anche per Tonin che para un rigore con un guizzo sensazionale.
Calciatoripiù: Failli, Carrone e Casini (Mercatale); Tonin (Casellina).
MERCATALE: Onori, Cestelli F., Cestelli G., Vujadin, Celjoshi, Casini, Checchi, Carrone, Failli, Grilli, Caiazzo. All.: Gentili. <br >CASELLINA: Tonin, Poli, vannini, Soldaini, Ciatti, Bianchi, Alessandrini, Torzini, Mennaoui, Torricelli. All.: Brazzini. <br >
RETI: 3 Failli, 2 Carrone.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0
Niente da fare per il Casellina che cade sul campo di un Merctale che continua così nella sua striscia di risultati utili. Protagonisti fra i padroni di casa Failli e Centrone in rete il primo con un tripletta e il secondo con due gol. La rete che sblocca la situazione la realizza Failli sul corner di Centrone al secondo tentativo. Poi è ancora lui a realizza re il raddoppio con il quale si conclude il primo tempo con un tap-in vincente a ribadire in gol il tiro respinto dal portiere avversario a Carrone. Nella ripresa il 3-0 porta la firma di Carrone che va via in contropiede. Poi è ancora Carrone a firmare il poker con diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. Nell'ultimo mini tempo è ancora Failli con un tocco ravvicinato a fissare il punteggio sul definitivo 5-0. Nei minuti finali gloria anche per Tonin che para un rigore con un guizzo sensazionale. <br ><b>
Calciatoripiù: Failli, Carrone</b> e <b>Casini (Mercatale); Tonin (Casellina). </b>