• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 2
  • Sales


DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Bigi, Gonnelli, Freschi, Carli, Sorbi, Bencini, El Amrani, Pippi. Entrati: Galli. All.: Massimo Sacchi.
SALES: Canocchi, Gentilucci, Reggioli, Sacchetti, Acka, Sollima, Parigi, Isoldi, Gatti, Marzi, Fabbroni. Entrati: Capacci, Fini. All.: Claudio Incognito.

RETI: 2 Parigi Niccolò.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-2.



La Sales vince in casa del Dlf per 2-0. Oltre al risultato positivo, il tecnico Incognito è soddisfatto del gruppo che, nonostante sia ridotto all'osso per infortuni e malattie, è riuscito a fornire una buona prova. La Sales, anche in questa occasione, ha giocato un buon calcio, con palla a terra e ottimi fraseggi. Un plauso, dunque, al mister che è riuscito a dosare bene le forze del gruppo, in netta crescita in questa fase del campionato. I primi due tempi della sfida Dlf - Sales si chiudono senza reti, grazie a un bravo Cestelli che para il rigore calciato da Fabbroni. Gli ospiti vengono fuori alla distanza e, dopo un paio di occasioni di Isoldi, passano su calcio di punizione, dalla destra, di Parigi. Nel recupero, Parigi raddoppia al termine di un fraseggio con Reggioli e Marzi. Per il Dlf l'occasione più nitida è di Pippi, a metà gara, con il giocatore che a tu per tu con il portiere sbaglia la conclusione.

Calciatoripiù: Bigi e Freschi (Dlf), Parigi (Sales),


DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Bigi, Gonnelli, Freschi, Carli, Sorbi, Bencini, El Amrani, Pippi. Entrati: Galli. All.: Massimo Sacchi.<br >SALES: Canocchi, Gentilucci, Reggioli, Sacchetti, Acka, Sollima, Parigi, Isoldi, Gatti, Marzi, Fabbroni. Entrati: Capacci, Fini. All.: Claudio Incognito.<br > RETI: 2 Parigi Niccol&ograve;.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-2. La Sales vince in casa del Dlf per 2-0. Oltre al risultato positivo, il tecnico Incognito &egrave; soddisfatto del gruppo che, nonostante sia ridotto all'osso per infortuni e malattie, &egrave; riuscito a fornire una buona prova. La Sales, anche in questa occasione, ha giocato un buon calcio, con palla a terra e ottimi fraseggi. Un plauso, dunque, al mister che &egrave; riuscito a dosare bene le forze del gruppo, in netta crescita in questa fase del campionato. I primi due tempi della sfida Dlf - Sales si chiudono senza reti, grazie a un bravo Cestelli che para il rigore calciato da Fabbroni. Gli ospiti vengono fuori alla distanza e, dopo un paio di occasioni di Isoldi, passano su calcio di punizione, dalla destra, di Parigi. Nel recupero, Parigi raddoppia al termine di un fraseggio con Reggioli e Marzi. Per il Dlf l'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; di Pippi, a met&agrave; gara, con il giocatore che a tu per tu con il portiere sbaglia la conclusione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bigi e Freschi (Dlf), Parigi (Sales),</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI