- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Vinci
-
1 - 2
- Real Cerretese
VINCI: Dumitrian G., Dumitrian S., Marradi, Alderighi, Quercetani, Giovannini, Montucchielli, Serino, Preti, Ferracuti, Simoncini. All.: Lucci.
R. CER
RETESE: Pupini, Feraj, Falorni, Belli, Rosselli, N'Dong M., Sinfoni, Bruni, N'Dong I.. All.: Corazza.
RETI: N'Dong I., Ferracuti, Feraj.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1
Partita divertente ed equilibrata fra Vinci e R. Cerretese con gli ospiti che riescono ad avere la meglio di misura. Nella prima frazione i padroni di casa attaccano con maggiore convinzione, ma non riescono a creare gran che, mentre la R. Cerretese colpisce nel finale con uno spunto di N'Dong I.. Nella ripresa l'equilibrio è molto e i ribaltamenti di fronte sono frequenti. A segnare stavolta sono i padroni di casa con una bella incursione di Ferracuti che prima di entrare in area piazza la stoccata vincente. Nell'ultima frazione di gioco però sono i ragazzi si Corazza a trovare lo spunto decisivo con Feraj che mette la zampata vincente sugli sviluppi di un corner regalando i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Alderighi e Ferracuti (Vinci); ottima prestazione del collettivo della R. Cerretese, rimaneggiata ma caparbia.
VINCI: Dumitrian G., Dumitrian S., Marradi, Alderighi, Quercetani, Giovannini, Montucchielli, Serino, Preti, Ferracuti, Simoncini. All.: Lucci. <br >R. CER
RETESE: Pupini, Feraj, Falorni, Belli, Rosselli, N'Dong M., Sinfoni, Bruni, N'Dong I.. All.: Corazza.<br >
RETI: N'Dong I., Ferracuti, Feraj. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1
Partita divertente ed equilibrata fra Vinci e R. Cerretese con gli ospiti che riescono ad avere la meglio di misura. Nella prima frazione i padroni di casa attaccano con maggiore convinzione, ma non riescono a creare gran che, mentre la R. Cerretese colpisce nel finale con uno spunto di N'Dong I.. Nella ripresa l'equilibrio è molto e i ribaltamenti di fronte sono frequenti. A segnare stavolta sono i padroni di casa con una bella incursione di Ferracuti che prima di entrare in area piazza la stoccata vincente. Nell'ultima frazione di gioco però sono i ragazzi si Corazza a trovare lo spunto decisivo con Feraj che mette la zampata vincente sugli sviluppi di un corner regalando i tre punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Alderighi </b>e <b>Ferracuti (Vinci); </b>ottima prestazione del collettivo della R. Cerretese, rimaneggiata ma caparbia.