- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Progresso Montelupo
-
0 - 3
- Mercatale
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Binchi F., Donzelli, Billi, Del Prete G., Del Prete M., Vettori, Caparrini, Gaudino. Entrati: Vasco, Cesari, Carrai, Fiasconi. All.: Monti - Ingrassia.
MERCATALE: Onori, Cestelli Federico, Cestelli Gabriele, Slivar, Gjeloshi, Casini, Checchi, Carrone, Failli, Nannetti, Bartalesi. All.: Claudio Gentili.
RETI: Gjeloshi, Carrone, Failli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Sul campo di Montelupo, il Mercatale tocca un altro punto importante sulla strada di un costante miglioramento disputando una gara praticamente perfetta: mister Gentili aveva chiesto ai suoi ragazzi una prestazione priva di sbavature per poter aver ragione di una squadra ben organizzata come il Progresso Montelupo, e i bianco verdi ospiti sono stati ampiamente all'altezza, offrendo una prova corale impeccabile. Grande dunque la soddisfazione nelle fila ospiti per la prova messa in atto coronata dall'applicazione di situazioni di gioco provate nel corso della settimana. Escono sconfitti ma a testa lata i padroni di casa che però rispetto agli avversari, sono apparsi meno determinati nei frangenti chiave del confronto. Venendo alla cronaca, il primo tempo termina senza gol ma il Mercatale si rende pericoloso con i vari Checchi, Casini, Failli e Carrone. I locali rispondono colpo su colpo ma nella ripresa sia rendono all'eurogol di Gjeloshi, bravissimo nello svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner battuto da Carrone, arpionando la sfera e girandola a fil di palo. Nel terzo tempo un episodio indirizza ulteriormente la gara sui binari degli ospiti: sugli sviluppi di un'azione d'attacco dei biancoverdi, la formazione locale si ferma aspettando il fischio dell'arbitro ma Carrone è il più lesto di tutti e insacca sottomisura,. Nel finale di match il Mercatale legittima poi il successo andando a segno per la terza volta: sotto un acquazzone torrenziale, Failli approfitta di un errore difensivo degli avversari per fissare ulteriormente la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: Vettori il migliore nel Progresso Montelupo; Slivar, Gjeloshi e Checchi trascinano il Mercatale verso i tre punti.
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Binchi F., Donzelli, Billi, Del Prete G., Del Prete M., Vettori, Caparrini, Gaudino. Entrati: Vasco, Cesari, Carrai, Fiasconi. All.: Monti - Ingrassia.<br >MERCATALE: Onori, Cestelli Federico, Cestelli Gabriele, Slivar, Gjeloshi, Casini, Checchi, Carrone, Failli, Nannetti, Bartalesi. All.: Claudio Gentili.<br >
RETI: Gjeloshi, Carrone, Failli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Sul campo di Montelupo, il Mercatale tocca un altro punto importante sulla strada di un costante miglioramento disputando una gara praticamente perfetta: mister Gentili aveva chiesto ai suoi ragazzi una prestazione priva di sbavature per poter aver ragione di una squadra ben organizzata come il Progresso Montelupo, e i bianco verdi ospiti sono stati ampiamente all'altezza, offrendo una prova corale impeccabile. Grande dunque la soddisfazione nelle fila ospiti per la prova messa in atto coronata dall'applicazione di situazioni di gioco provate nel corso della settimana. Escono sconfitti ma a testa lata i padroni di casa che però rispetto agli avversari, sono apparsi meno determinati nei frangenti chiave del confronto. Venendo alla cronaca, il primo tempo termina senza gol ma il Mercatale si rende pericoloso con i vari Checchi, Casini, Failli e Carrone. I locali rispondono colpo su colpo ma nella ripresa sia rendono all'eurogol di Gjeloshi, bravissimo nello svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner battuto da Carrone, arpionando la sfera e girandola a fil di palo. Nel terzo tempo un episodio indirizza ulteriormente la gara sui binari degli ospiti: sugli sviluppi di un'azione d'attacco dei biancoverdi, la formazione locale si ferma aspettando il fischio dell'arbitro ma Carrone è il più lesto di tutti e insacca sottomisura,. Nel finale di match il Mercatale legittima poi il successo andando a segno per la terza volta: sotto un acquazzone torrenziale, Failli approfitta di un errore difensivo degli avversari per fissare ulteriormente la vittoria dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Vettori</b> il migliore nel Progresso Montelupo; <b>Slivar, Gjeloshi e Checchi</b> trascinano il Mercatale verso i tre punti.