- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Jolly Montemurlo
-
1 - 1
-
Prato Nord
JOLLY E M.LO: Mosca, Mungianu, Senape, Turri, Boeddu, Meucci, Prestanti, Musaraj, Mazzi, Conti, Culò. All.: Martini.
PRATO NORD: Palmiero, Nibulon, Rivo, Battaglia, James, Calamai N., Calamai R., Kaue, Aparicio, Maglia, Bottai, Pezzoli, Rinaldi, Boretti, Fanfani. All.: Ippolito.
RETI: Musaraj, Pezzoli.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-1
Finisce in pareggio la partita del Nelli, ma se c'era una squadra che doveva vincere era quella ospite guidata da Ippolito. Il primo tempo finisce 0 a 0, ma il gioco è tutto nelle mani del Prato Nord, che crea anche due ghiotte occasioni da gol, con Pezzoli e Fanfani, che soli davanti al portiere si fanno ipnotizzare. Nella ripresa riparte a mille all'ora la squadra ospite, che ancora si rende pericolosa con Fanfani. A metà ripresa il Jolly M.lo prende vita: prima su corner Culò con un piattone da pochi passi sbaglia; mentre pochi minuti più tardi, dopo un paio di tiri dal limite ribattuti dai difensori ospiti, un altro traversone entra in area, e alla fine di una convulsa mischia Musaraj è il più lesto a mettere la zampata vincente. Il Prato Nord risponde con un altro corner, la palla attraversa tutta l'area di rigore, ma nessuno metta il piede. Nel terzo tempo il Prato Nord si sbilancia in attacco e con Fanfani e Bottai fallisce altre clamorose palle gol davanti al portiere. In contropiede il Jolly M.lo potrebbe chiudere la contesa, ma Turri liscia clamorosamente. Il Prato Nord continua a testa bassa ad attaccare su punizione nasce il gol: da molto distante Pezzoli si fa toccare il pallone da Rinaldi e lascia partire un tiro che s'insacca sotto la traversa. Negli ultimi minuti sono ancora gli ospiti ad avere l'ultima occasione del match, questa volta con James, che dopo un bello spunto lascia partire un tiro che va di poco fuori.
Calciatoripiù: il portiere Mosca e Musaraj per il Jolly M.lo, mentre per il Prato Nord sono da segnalare Battaglia, Fanfani e la bambina Alessia Rivo.
JOLLY E M.LO: Mosca, Mungianu, Senape, Turri, Boeddu, Meucci, Prestanti, Musaraj, Mazzi, Conti, Culò. All.: Martini.<br >PRATO NORD: Palmiero, Nibulon, Rivo, Battaglia, James, Calamai N., Calamai R., Kaue, Aparicio, Maglia, Bottai, Pezzoli, Rinaldi, Boretti, Fanfani. All.: Ippolito.<br >
RETI: Musaraj, Pezzoli.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-1
Finisce in pareggio la partita del Nelli, ma se c'era una squadra che doveva vincere era quella ospite guidata da Ippolito. Il primo tempo finisce 0 a 0, ma il gioco è tutto nelle mani del Prato Nord, che crea anche due ghiotte occasioni da gol, con Pezzoli e Fanfani, che soli davanti al portiere si fanno ipnotizzare. Nella ripresa riparte a mille all'ora la squadra ospite, che ancora si rende pericolosa con Fanfani. A metà ripresa il Jolly M.lo prende vita: prima su corner Culò con un piattone da pochi passi sbaglia; mentre pochi minuti più tardi, dopo un paio di tiri dal limite ribattuti dai difensori ospiti, un altro traversone entra in area, e alla fine di una convulsa mischia Musaraj è il più lesto a mettere la zampata vincente. Il Prato Nord risponde con un altro corner, la palla attraversa tutta l'area di rigore, ma nessuno metta il piede. Nel terzo tempo il Prato Nord si sbilancia in attacco e con Fanfani e Bottai fallisce altre clamorose palle gol davanti al portiere. In contropiede il Jolly M.lo potrebbe chiudere la contesa, ma Turri liscia clamorosamente. Il Prato Nord continua a testa bassa ad attaccare su punizione nasce il gol: da molto distante Pezzoli si fa toccare il pallone da Rinaldi e lascia partire un tiro che s'insacca sotto la traversa. Negli ultimi minuti sono ancora gli ospiti ad avere l'ultima occasione del match, questa volta con James, che dopo un bello spunto lascia partire un tiro che va di poco fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: il portiere Mosca e Musaraj per il Jolly M.lo, mentre per il Prato Nord sono da segnalare Battaglia, Fanfani e la bambina Alessia Rivo.