- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Sporting Arno
-
6 - 0
- D.L.F. Firenze
SPORTING ARNO: Volpi, Cafaggi, Cannizzaro, Mori, Vanzi, Tani, Tordi, Mancini, Berti, Dini, Attanasio F., Vannucchi, Viti, Taddeucci, Paolini, Ceccatelli, Attanasio A. All.: D'Alessandro.
DLF Firenze: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Biscioni, Galli,
Freschi, Bigi, Sorbi, Pippi, El Amrani, Carli, Tani. All.: Sacchi.
RETI: 2 Attanasio F., 2 Attanasio A., 2 Dini
NOTE: parziali: 2-0, 3-0 , 1-0
Altra vittoria schiacciante della corazzata rosanero di mister D'Alessandro che si impone nettamente contro il Dlf. Sporting in vantaggio già al 5' con Attanasio Fabio che è bravo a insaccare un pallone vagante in area; quattro minuti più tardi è lo stesso Attanasio F. a sfiorare il raddoppio con un bel tiro al giro che accarezza il palo. Al 10' Berti si libera bene dentro l'area, ma il suo tiro è ben parato dal portiere avversario e due minuti più tardi è ancora uno scatenato Attanasio F. a trovare il varco giusto e a trafiggere nuovamente la retroguardia ospite. La ripresa si apre subito con un errore della difesa del Dld e questa volta è Attanasio Andrea ad approfittarne e a segnare la terza rete per lo Sporting. Il DLF sembra sfiduciato e 4 minuti più tardi subisce un'altra rete per merito di Dini che segna un autentico eurogoal dal limite piazzando la palla all'incrocio. Alla mezz'ora i padroni di casa fanno cinquina con Attanasio Andrea che in mischia riesce a toccare la palla quel tanto che basta per realizzare la sua doppietta personale, prima del termine della frazione lo Sporting crea un'altra occasione con Paolini che sfiora il palo con un tiro dal limite. Il terzo tempo vede gli ospiti un po' meno timorosi affacciarsi nella metà campo avversaria, ma il pallino del gioco è sempre in mano allo Sporting che segna di nuovo con Dini che riprende una corta respinta del portiere avversario su tiro di Ceccatelli. Gli ultimi dieci minuti trascorrono con un possesso di palla quasi costante dei padroni di casa senza però registrare altre segnature.
Calciatoripiù: Attanasio F. (Sporting Arno): sua la doppietta che spacca la partita. Dini (Sporting Arno): anche per lui una doppietta con il primo goal che da solo vale il prezzo del biglietto. Vanzi (Sporting Arno): sicuro e preciso in ogni posizione del campo.
Alessandro Tani
SPORTING ARNO: Volpi, Cafaggi, Cannizzaro, Mori, Vanzi, Tani, Tordi, Mancini, Berti, Dini, Attanasio F., Vannucchi, Viti, Taddeucci, Paolini, Ceccatelli, Attanasio A. All.: D'Alessandro.<br >DLF Firenze: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Biscioni, Galli, <br >Freschi, Bigi, Sorbi, Pippi, El Amrani, Carli, Tani. All.: Sacchi.<br >
RETI: 2 Attanasio F., 2 Attanasio A., 2 Dini<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0 , 1-0
Altra vittoria schiacciante della corazzata rosanero di mister D'Alessandro che si impone nettamente contro il Dlf. Sporting in vantaggio già al 5' con Attanasio Fabio che è bravo a insaccare un pallone vagante in area; quattro minuti più tardi è lo stesso Attanasio F. a sfiorare il raddoppio con un bel tiro al giro che accarezza il palo. Al 10' Berti si libera bene dentro l'area, ma il suo tiro è ben parato dal portiere avversario e due minuti più tardi è ancora uno scatenato Attanasio F. a trovare il varco giusto e a trafiggere nuovamente la retroguardia ospite. La ripresa si apre subito con un errore della difesa del Dld e questa volta è Attanasio Andrea ad approfittarne e a segnare la terza rete per lo Sporting. Il DLF sembra sfiduciato e 4 minuti più tardi subisce un'altra rete per merito di Dini che segna un autentico eurogoal dal limite piazzando la palla all'incrocio. Alla mezz'ora i padroni di casa fanno cinquina con Attanasio Andrea che in mischia riesce a toccare la palla quel tanto che basta per realizzare la sua doppietta personale, prima del termine della frazione lo Sporting crea un'altra occasione con Paolini che sfiora il palo con un tiro dal limite. Il terzo tempo vede gli ospiti un po' meno timorosi affacciarsi nella metà campo avversaria, ma il pallino del gioco è sempre in mano allo Sporting che segna di nuovo con Dini che riprende una corta respinta del portiere avversario su tiro di Ceccatelli. Gli ultimi dieci minuti trascorrono con un possesso di palla quasi costante dei padroni di casa senza però registrare altre segnature.<br ><b>
Calciatoripiù: Attanasio F. (Sporting Arno):</b> sua la doppietta che spacca la partita. <b>Dini (Sporting Arno)</b>: anche per lui una doppietta con il primo goal che da solo vale il prezzo del biglietto.<b> Vanzi (Sporting Arno):</b> sicuro e preciso in ogni posizione del campo.
Alessandro Tani