- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Casellina
-
2 - 4
- Resco Reggello
CASELLINA: Brondolin, Bartolini, Poggi, Gattai, Petrini, De Ieso, Bernocchi, Marchiani, Martelli, Menchetti, Galli. Entrati: Fani, Morgante, Palmerani, Fania, Mereu. All.: Marucelli.
R. REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Grimaldi, Ferrati, Spanu, Rossini, Ioseliani, Sassolini, Paleotti, Assuini. All.: Bernini.
RETI: Baldini, Petrini, Ferrati, Meazzini, Fania (rig.), Rancone.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3.
Il Reggello si aggiudica l'inera posta con gran terzo tempo ai danni di un Casellina combattivo e in partita fino alla fine. La prima frazione è di marca biancoceleste con Baldini che, servito da Spanu, firma il gol del vantaggio dopo aver eluso un avversario. Nella ripresa gli ospiti calano un po' e il Casellina ne approfitta subito per agguantare il pareggio grazie a un'azione insistita di Petrini che conclude imparabilmente di sinistro. Nel terzo tempo si risvegliano gli ospiti che dopo una seconda frazione irriconoscibile riprendono a fare il proprio gioco. La rete del nuovo vantaggio arriva con Ferrari che conclude con un tap-in un'iniziativa costruita sull'asse Spanu-Baldini. Poi su un corner di Baldini ecco il 3-1 segnato da Meazzini con una gran torsione di testa. Il Casellina però non si arrende e con Fania sfrutta una disattenzione della difesa ospite e si guadagna il rigore che lo stesso Fania trasforma riaccendendo le speranze locali. Euforia che però dura poco visto che bastano pochi minuti a Rancone per ristabilire il divario con un bel sinistro da centro area diretto all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Baldini, Meazzini e Piazzesi (R. Reggello); bene tutto il Casellina.
CASELLINA: Brondolin, Bartolini, Poggi, Gattai, Petrini, De Ieso, Bernocchi, Marchiani, Martelli, Menchetti, Galli. Entrati: Fani, Morgante, Palmerani, Fania, Mereu. All.: Marucelli.<br >R. REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Grimaldi, Ferrati, Spanu, Rossini, Ioseliani, Sassolini, Paleotti, Assuini. All.: Bernini.<br >
RETI: Baldini, Petrini, Ferrati, Meazzini, Fania (rig.), Rancone.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3.
Il Reggello si aggiudica l'inera posta con gran terzo tempo ai danni di un Casellina combattivo e in partita fino alla fine. La prima frazione è di marca biancoceleste con Baldini che, servito da Spanu, firma il gol del vantaggio dopo aver eluso un avversario. Nella ripresa gli ospiti calano un po' e il Casellina ne approfitta subito per agguantare il pareggio grazie a un'azione insistita di Petrini che conclude imparabilmente di sinistro. Nel terzo tempo si risvegliano gli ospiti che dopo una seconda frazione irriconoscibile riprendono a fare il proprio gioco. La rete del nuovo vantaggio arriva con Ferrari che conclude con un tap-in un'iniziativa costruita sull'asse Spanu-Baldini. Poi su un corner di Baldini ecco il 3-1 segnato da Meazzini con una gran torsione di testa. Il Casellina però non si arrende e con Fania sfrutta una disattenzione della difesa ospite e si guadagna il rigore che lo stesso Fania trasforma riaccendendo le speranze locali. Euforia che però dura poco visto che bastano pochi minuti a Rancone per ristabilire il divario con un bel sinistro da centro area diretto all'incrocio dei pali.<br ><b>
Calciatoripiù: Baldini, Meazzini e Piazzesi (R. Reggello); bene tutto il Casellina.</b>