- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Florence S.C.
-
0 - 0
- Avane
FLORENCE: Barberini, Buccianti, Dolfi, Emelino, Galli, La Ponti, Lanzillotti, Nencioni, Taddei, Trottolini, Venturucci, Zefi. All.: Riccardo Sturiale
AVANE: Alderotti, Bernadeschi, Caivano, Cavallini, Ciulli, Donvito, Fioravanti, Foggetta, Gabbrielli, Lambertucci, Marini, Mecca, Nocilla, Pagliai, Salvadori, Videtta. All.: Serafini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Dopo la bella vittoria della scorsa settimana, la squadra di Mister Sturiale cerca oggi, nonostante le numerose e importanti assenze, una conferma al cospetto della prima in classifica. La partita è molto combattuta con le due squadre che si fronteggiano soprattutto a centrocampo dove i locali fanno un ottimo pressing e lasciano davvero pochi spazi agli avversari. L'Avane prova allora a sfruttare la prestanza fisica di molti sui giocatori cercando la rete attraverso calci da fermo. Proprio da un calcio d'angolo nasce la più ghiotta occasione degli ospiti: Cavallini calcia forte in mezzo dove Ciulli di testa impatta bene la palla che finisce però di poco fuori. La Florence dal canto suo si difende molto bene e cerca le ripartenze soprattutto a destra con Buccianti, vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nel secondo la squadra ospite parte molto forte cercando la via del goal soprattutto con Pagliai che instaura una vera e propria sfida con il portiere locale Galli. Al 3' l'attaccante dell'Avane sferra un bel tiro che Galli devia sul palo. Tre minuti dopo lo stesso attaccante viene fermato ancora una volta da un ottimo intervento del portiere locale. Col passare dei minuti gli attacchi degli ospiti si affievoliscono e la Florence prende campo sfiorando il goal con Trottolini su lancio di Emelino. Anche il secondo tempo si conclude a reti bianche. Nel terzo è invece la Florence a cercare con più insistenza la rete. Al 6' Venturucci si libera bene tra due avversari ma il suo tiro viene ribattuto in angolo. Al 12' è Zefi ad impegnare su punizione il portiere avversario che riesce a respingere la gran botta. La partita termina a reti inviolate. Nonostante il risultato c'è da fare un plauso alle due formazioni che hanno dato vita ad un incontro combattutissimo con i ragazzi dell'una e dell'altra formazione che non si sono mai arresi.
Calciatoripiù: Galli (Florence): Una vera e propria saracinesca. Buccianti (Florence): tiene in ansia la difesa avversaria. Ciulli e Pagliai (Avane): Entrambi molto pericolosi nell'area avversaria. Cavallini (Avane): una diga in mezzo al campo.
FLORENCE: Barberini, Buccianti, Dolfi, Emelino, Galli, La Ponti, Lanzillotti, Nencioni, Taddei, Trottolini, Venturucci, Zefi. All.: Riccardo Sturiale<br >AVANE: Alderotti, Bernadeschi, Caivano, Cavallini, Ciulli, Donvito, Fioravanti, Foggetta, Gabbrielli, Lambertucci, Marini, Mecca, Nocilla, Pagliai, Salvadori, Videtta. All.: Serafini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Dopo la bella vittoria della scorsa settimana, la squadra di Mister Sturiale cerca oggi, nonostante le numerose e importanti assenze, una conferma al cospetto della prima in classifica. La partita è molto combattuta con le due squadre che si fronteggiano soprattutto a centrocampo dove i locali fanno un ottimo pressing e lasciano davvero pochi spazi agli avversari. L'Avane prova allora a sfruttare la prestanza fisica di molti sui giocatori cercando la rete attraverso calci da fermo. Proprio da un calcio d'angolo nasce la più ghiotta occasione degli ospiti: Cavallini calcia forte in mezzo dove Ciulli di testa impatta bene la palla che finisce però di poco fuori. La Florence dal canto suo si difende molto bene e cerca le ripartenze soprattutto a destra con Buccianti, vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nel secondo la squadra ospite parte molto forte cercando la via del goal soprattutto con Pagliai che instaura una vera e propria sfida con il portiere locale Galli. Al 3' l'attaccante dell'Avane sferra un bel tiro che Galli devia sul palo. Tre minuti dopo lo stesso attaccante viene fermato ancora una volta da un ottimo intervento del portiere locale. Col passare dei minuti gli attacchi degli ospiti si affievoliscono e la Florence prende campo sfiorando il goal con Trottolini su lancio di Emelino. Anche il secondo tempo si conclude a reti bianche. Nel terzo è invece la Florence a cercare con più insistenza la rete. Al 6' Venturucci si libera bene tra due avversari ma il suo tiro viene ribattuto in angolo. Al 12' è Zefi ad impegnare su punizione il portiere avversario che riesce a respingere la gran botta. La partita termina a reti inviolate. Nonostante il risultato c'è da fare un plauso alle due formazioni che hanno dato vita ad un incontro combattutissimo con i ragazzi dell'una e dell'altra formazione che non si sono mai arresi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galli </b>(Florence): Una vera e propria saracinesca. <b>Buccianti </b>(Florence): tiene in ansia la difesa avversaria. <b>Ciulli </b>e <b>Pagliai </b>(Avane): Entrambi molto pericolosi nell'area avversaria. <b>Cavallini </b>(Avane): una diga in mezzo al campo.