- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Casellina
DLF: Cestelli, Orbetti, Freschi, Sollaku, Cianchi, Sorbi, Bigi, Pippi, Bencini, Rais, El Amrani. Entrati: Padagas, Tani, Sabatini, Lucci. All.: Massimo Sacchi.
CASELLINA: Brondolin, Gattai, Morgante, Pietrini, Poggi, De Ieso, Galli, Torre, Menchetti, Bernocchi, Falco. Entrati: Sani, Van Bladen, Manetti. All.: Schipani - Marucelli.
RETI: Bencini, Torre.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Un pareggio nel segno del nome Elia fra Dlf e Casellina: all'Elia dei padroni di casa, Bencini, replica l'omonimo ospite, Torre, per l'uno a uno finale. Ottimo il primo tempo da parte di ambedue le compagini che si affrontano su ritmi alti creando numerose azioni da gol. A concretizzare è però il Dlf che si porta in vantaggio grazie all'ottima esecuzione da calcio piazzato di Bencini appunto. Nella ripresa arriva la reazione dei biancorossi ospiti che agguantano il pari con Torre, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per correggere in rete una punizione respinta corta dalla retroguardia locale. Parità in termini di padronanza del campo fra le due squadre anche nel terzo tempo: partono bene gli ospiti che vanno vicini al raddoppio, ma nella parte finale del match sono invece i padroni di casa ad andare vicini al colpaccio con Rais prima ed ancora Bencini poi.
Calciatoripiù: Sollaku, Sabatini e Lucci (Dlf): Ottima la prova dei classe 2001 in campo nelle fila dei locali.
DLF: Cestelli, Orbetti, Freschi, Sollaku, Cianchi, Sorbi, Bigi, Pippi, Bencini, Rais, El Amrani. Entrati: Padagas, Tani, Sabatini, Lucci. All.: Massimo Sacchi.<br >CASELLINA: Brondolin, Gattai, Morgante, Pietrini, Poggi, De Ieso, Galli, Torre, Menchetti, Bernocchi, Falco. Entrati: Sani, Van Bladen, Manetti. All.: Schipani - Marucelli. <br >
RETI: Bencini, Torre.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Un pareggio nel segno del nome Elia fra Dlf e Casellina: all'Elia dei padroni di casa, Bencini, replica l'omonimo ospite, Torre, per l'uno a uno finale. Ottimo il primo tempo da parte di ambedue le compagini che si affrontano su ritmi alti creando numerose azioni da gol. A concretizzare è però il Dlf che si porta in vantaggio grazie all'ottima esecuzione da calcio piazzato di Bencini appunto. Nella ripresa arriva la reazione dei biancorossi ospiti che agguantano il pari con Torre, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per correggere in rete una punizione respinta corta dalla retroguardia locale. Parità in termini di padronanza del campo fra le due squadre anche nel terzo tempo: partono bene gli ospiti che vanno vicini al raddoppio, ma nella parte finale del match sono invece i padroni di casa ad andare vicini al colpaccio con Rais prima ed ancora Bencini poi.<br ><b>
Calciatoripiù: Sollaku, Sabatini e Lucci (Dlf):</b> Ottima la prova dei classe 2001 in campo nelle fila dei locali.