- Esordienti B GIR.D
- Giov. Valdicecina
-
0 - 1
- Era Calcio
VALDICECINA: Tiozzi, Tamburini, Dedaj, Montagnani, Taddei, Michelotti, Burchianti, Moretti, Fulceri, Nardi, Norcetti. All.: Mirio Moretti.
ERA: Luperini, Francalacci, Malventi, Azzara, Pomerani, Galletti, Fontanelli, Cionini, Calzerani, Manetti, Brigiani, De Magistris, Chiarugi. All.: Salvatore Costa.
RETE: Azzara.
Grazie al gol messo a segno da Azzara l'Era espugna il terreno di gioco del Valdicecina e fa così sua l'intera posta in palio in una gara tutto sommato equilibrata e che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Come detto decisiva è stata la rete a segno da Azzara che è stato lesto nel ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. CALCIATORIPIÙ: Montagnani (Valdicecina), Pomerani (Era).
VALDICECINA: Tiozzi, Tamburini, Dedaj, Montagnani, Taddei, Michelotti, Burchianti, Moretti, Fulceri, Nardi, Norcetti. All.: Mirio Moretti. <br >ERA: Luperini, Francalacci, Malventi, Azzara, Pomerani, Galletti, Fontanelli, Cionini, Calzerani, Manetti, Brigiani, De Magistris, Chiarugi. All.: Salvatore Costa. <br >
RETE: Azzara.
Grazie al gol messo a segno da Azzara l'Era espugna il terreno di gioco del Valdicecina e fa così sua l'intera posta in palio in una gara tutto sommato equilibrata e che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Come detto decisiva è stata la rete a segno da Azzara che è stato lesto nel ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Montagnani</b> (Valdicecina), <b>Pomerani </b>(Era).