- Esordienti B GIR.D
- Pomarance
-
0 - 2
- Oltrera
POMARANCE: Nencini, Perrotta, Bogi, Tortorici, Canino, Klaid, Rezart, Mezzetti, Sallaku, Kulli, Bilei, Cerri, Bruni, Titoni, Toigo. All.: Carlo Cinci.
OLTRERA: L. Grosso, Tomasetti, Lammaouid, Gariano, Pagano, Marianelli, Fontanelli, Johnny, T. Grosso. All.: Marco Marconi (indisponibile, in panchina Andrea Tomasetti).
RETI: Marianelli 2.
Nel recupero della gara di tre settimane fa rinviata per il maltempo che dilaniò la Provincia, l'Oltrera supera a domicilio il Pomarance grazie alla doppietta dello scatenato Marianelli. Ma la gara è stata tutt'altro che in discesa per la formazione dell'indisponibile Marconi, sostituito alla guida della squadra da Tomasetti: L. Grosso infatti tiene a galla gli ospiti sulle incursioni di Mezzetti e Sallaku. Poi l'Oltrera gioca con maggiore scioltezza e passa quando Marianelli capitalizza una veloce azione di contropiede. Il Pomarance tenta di reagire, ma si espone alle ripartenze micidiali dei rossoblù: e Marianelli chiude i conti calciando al volo e infilando nel sacco la sfera sul bel cross dalla fascia in area. CALCIATOREPIÙ: L. Grosso (Oltrera).
POMARANCE: Nencini, Perrotta, Bogi, Tortorici, Canino, Klaid, Rezart, Mezzetti, Sallaku, Kulli, Bilei, Cerri, Bruni, Titoni, Toigo. All.: Carlo Cinci.<br >OLTRERA: L. Grosso, Tomasetti, Lammaouid, Gariano, Pagano, Marianelli, Fontanelli, Johnny, T. Grosso. All.: Marco Marconi (indisponibile, in panchina Andrea Tomasetti).<br >
RETI: Marianelli 2.
Nel recupero della gara di tre settimane fa rinviata per il maltempo che dilaniò la Provincia, l'Oltrera supera a domicilio il Pomarance grazie alla doppietta dello scatenato Marianelli. Ma la gara è stata tutt'altro che in discesa per la formazione dell'indisponibile Marconi, sostituito alla guida della squadra da Tomasetti: L. Grosso infatti tiene a galla gli ospiti sulle incursioni di Mezzetti e Sallaku. Poi l'Oltrera gioca con maggiore scioltezza e passa quando Marianelli capitalizza una veloce azione di contropiede. Il Pomarance tenta di reagire, ma si espone alle ripartenze micidiali dei rossoblù: e Marianelli chiude i conti calciando al volo e infilando nel sacco la sfera sul bel cross dalla fascia in area. <b>CALCIATOREPIÙ: L. Grosso</b> (Oltrera).