- Esordienti B GIR.D
- Era Calcio
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
ERA: Francalacci, Luperini, Malventi, Fontanelli, Camorani, Pomerani, Manetti, Galletti, Azzara, Dennis, Cionini, De Magistris, Chiarugi, Maiorano. All.: Salvatore Costa.
FORCOLI VALDERA: De Lucia, Meazzini, Campani, Borgherini, Profeti, Migliarini, Dervishi, Monti, Masini, Puccioni, Fiorentini, Ciangherotti. All.: Franco Banchelli.
RETI: Borgherini, Migliarini, Masini.
Il Forcoli cala il tris sul campo del'Era e conquista così i tre punti in palio in un match tutto sommato piacevole; i ragazzi di Franco Banchelli hanno avuto il merito di concretizzare le migliori ocacsioni da goil create al cospetto di una formazione di casa a cui è mancata un po' di lucidità sotto porta. Le reti che hanno deciso il match portano le firme di Borgherini, tocco morbido ad anticipare l'uscita del portiere, Migliarini, tap-in dopo respinta corta del portiere avversario, e di Masini che tocca devia in fondo al sacco un tiro di Puccioni che forse aveva già varcato la linea di porta. CALCIATORIPIÙ: Manetti, De Magistris (Era), Campani, Meazzini (Forcoli).
ERA: Francalacci, Luperini, Malventi, Fontanelli, Camorani, Pomerani, Manetti, Galletti, Azzara, Dennis, Cionini, De Magistris, Chiarugi, Maiorano. All.: Salvatore Costa.<br >FORCOLI VALDERA: De Lucia, Meazzini, Campani, Borgherini, Profeti, Migliarini, Dervishi, Monti, Masini, Puccioni, Fiorentini, Ciangherotti. All.: Franco Banchelli.<br >
RETI: Borgherini, Migliarini, Masini.
Il Forcoli cala il tris sul campo del'Era e conquista così i tre punti in palio in un match tutto sommato piacevole; i ragazzi di Franco Banchelli hanno avuto il merito di concretizzare le migliori ocacsioni da goil create al cospetto di una formazione di casa a cui è mancata un po' di lucidità sotto porta. Le reti che hanno deciso il match portano le firme di Borgherini, tocco morbido ad anticipare l'uscita del portiere, Migliarini, tap-in dopo respinta corta del portiere avversario, e di Masini che tocca devia in fondo al sacco un tiro di Puccioni che forse aveva già varcato la linea di porta. <b>CALCIATORIPIÙ: Manetti, De Magistris </b>(Era),<b> Campani, Meazzini </b>(Forcoli).