- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Certaldo
-
0 - 3
- Avane
CERTALDO: Profita, Signorini, Pierantozzi, Giannini, Mazzucchielli, Dainelli, Scotto, Curcio, Donnini, Barone, Ferrari, Oliva. All.: Daniele Latini.
AVANE: Fontani, D'Agostino, Marcacci, Cavallini, Caivano, Lambertucci, Alderotti, Ciulli, Salvadori, Fioravanti, Donvito, Gabbrielli, Mecca, Marini, Bernardeschi, Foggetta, Pagliai. All.: Francesco Serafini.
RETI: Lambertucci, Pagliai, Cavallini.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Comincia sotto il segno della vittoria il 2015 dell'Avane, corsara in quel di Certaldo al termine di una gara accesa e ricca di spunti. Parte forte la truppa giallonera che nella prima frazione prevale sugli avversari sia sotto il profilo del punteggio, grazie al lesto tap-in messo a segno da Lambertucci, sia sotto quello della determinazione espressa su tutti i palloni. Più equilibrata la ripresa, nella quale i viola locali di mister Latini riescono a farsi più volenterosi sulla trequarti ospite spaventando Fontani in più di un'occasione; dall'altra parte però l'Avane non scherza, e anzi riesce ad aggiudicarsi anche il secondo parziale grazie al potente diagonale firmato Pagliai, premiato per la sua caparbietà con la rete del raddoppio. Il copione non varia nemmeno nel terzo e ultimo tempo, vinto di misura ancora dalla formazione di Francesco Serafini, portata al definitivo 0-3 dalla bella punizione realizzata da Cavallini, ottimo a inquadrare lo specchio da distanza ravvicinata facendo calare il sipario su questa bella gara.
Calciatoripiù: nelle fila locali nota di merito va a Scotto, certamente il più pericoloso, mentre per l'Avane la citazione va all'intero collettivo autore di una prestazione davvero ottima.
CERTALDO: Profita, Signorini, Pierantozzi, Giannini, Mazzucchielli, Dainelli, Scotto, Curcio, Donnini, Barone, Ferrari, Oliva. All.: Daniele Latini.<br >AVANE: Fontani, D'Agostino, Marcacci, Cavallini, Caivano, Lambertucci, Alderotti, Ciulli, Salvadori, Fioravanti, Donvito, Gabbrielli, Mecca, Marini, Bernardeschi, Foggetta, Pagliai. All.: Francesco Serafini. <br >
RETI: Lambertucci, Pagliai, Cavallini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Comincia sotto il segno della vittoria il 2015 dell'Avane, corsara in quel di Certaldo al termine di una gara accesa e ricca di spunti. Parte forte la truppa giallonera che nella prima frazione prevale sugli avversari sia sotto il profilo del punteggio, grazie al lesto tap-in messo a segno da Lambertucci, sia sotto quello della determinazione espressa su tutti i palloni. Più equilibrata la ripresa, nella quale i viola locali di mister Latini riescono a farsi più volenterosi sulla trequarti ospite spaventando Fontani in più di un'occasione; dall'altra parte però l'Avane non scherza, e anzi riesce ad aggiudicarsi anche il secondo parziale grazie al potente diagonale firmato Pagliai, premiato per la sua caparbietà con la rete del raddoppio. Il copione non varia nemmeno nel terzo e ultimo tempo, vinto di misura ancora dalla formazione di Francesco Serafini, portata al definitivo 0-3 dalla bella punizione realizzata da Cavallini, ottimo a inquadrare lo specchio da distanza ravvicinata facendo calare il sipario su questa bella gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila locali nota di merito va a <b>Scotto</b>, certamente il più pericoloso, mentre per l'Avane la citazione va all'intero collettivo autore di una prestazione davvero ottima.