- Esordienti B GIR.A
- Colligiana
-
0 - 0
- Gracciano
COLLIGIANA: Simone, Cardinali, Castelli, Charafi, Chiuchiolo, Cozma, Dakaj, Galgani, Ivaldi, Pistinciuc, Pulselli, Saggese, Siragusa. All.: Biotti.
GRACCIANO: Di Meglio M., Lisi, Bandini, Chiti, Pallecchi, Benedetti, Morischi, Di Meglio F., Fazio. A disp.: Testa, Di Mambro, Soldi, Guarneri, Faraldo. All.: Donatini.
Il Gracciano chiude nel migliore dei modi il suo campionato andando a pareggiare sul difficilissimo campo della Colligiana che getta al vento una grande occasione per avvicinarsi all'Invicta. Nei tre tempi le due compagini non riescono a superarsi anche se, nonostante lo 0-0, abbiamo assistito ad una gara davvero piacevole sul bel campo principale del Gino Manni (unico neo le dimensioni un po' troppo ridotte del campo che hanno lasciato poca fantasia agli interpreti). Le migliori occasioni per la Colligiana capitano nel secondo tempo ma l'ex di turno Testa effettua almeno tre interventi decisivi. Il Gracciano comunque è sempre ordinato e prova a pungere con rapide azioni di rimessa. Nel terzo tempo la gara è molto combattuta con le due squadre che provano a superarsi per portare a casa l'intera posta in palio. Ma il risultato non cambierà fino al triplice finale.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti bene Benedetti, Pallecchi e Testa.
COLLIGIANA: Simone, Cardinali, Castelli, Charafi, Chiuchiolo, Cozma, Dakaj, Galgani, Ivaldi, Pistinciuc, Pulselli, Saggese, Siragusa. All.: Biotti.<br >GRACCIANO: Di Meglio M., Lisi, Bandini, Chiti, Pallecchi, Benedetti, Morischi, Di Meglio F., Fazio. A disp.: Testa, Di Mambro, Soldi, Guarneri, Faraldo. All.: Donatini.
Il Gracciano chiude nel migliore dei modi il suo campionato andando a pareggiare sul difficilissimo campo della Colligiana che getta al vento una grande occasione per avvicinarsi all'Invicta. Nei tre tempi le due compagini non riescono a superarsi anche se, nonostante lo 0-0, abbiamo assistito ad una gara davvero piacevole sul bel campo principale del Gino Manni (unico neo le dimensioni un po' troppo ridotte del campo che hanno lasciato poca fantasia agli interpreti). Le migliori occasioni per la Colligiana capitano nel secondo tempo ma l'ex di turno Testa effettua almeno tre interventi decisivi. Il Gracciano comunque è sempre ordinato e prova a pungere con rapide azioni di rimessa. Nel terzo tempo la gara è molto combattuta con le due squadre che provano a superarsi per portare a casa l'intera posta in palio. Ma il risultato non cambierà fino al triplice finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti bene <b>Benedetti, Pallecchi </b>e <b>Testa</b>.