- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Vigor CF
-
0 - 5
- Lastrigiana
VIGOR FEMMINILE: Dettori, Giachi, Boni, Bartalesi, Lo Presti, Ermini, Mancini, Vadalà, Lomonaco, Centobelli, Trovarello. All.: Bertini.
LASTRIGIANA: Martinez, Ciaschi, Ganugi, Lorenzoni, Martino D., Masini C., Masini G., Nencini, Pandolfini, Rosato, Sapienza. All.: Massimo Zudetich.
RETI: 2 Sapienza, Nencini, 2 Autogol pro Lastrigiana.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-2.
Chiude il suo splendido campionato senza neanche una sconfitta la Lastrigiana, che vince e chiude questo girone invernale in testa alla classifica del girone A. Non c'era modo migliore di terminare questa stagione e congedarsi dal campionato se non con una vittoria, e i ragazzi di mister Zudetich non si sono fatti mancare questa occasione cogliendo i tre punti anche in questa giornata di campionato grazie alle vittorie in tutti e tre i parziali e ben cinque gol messi a segno. La Lastrigiana ha giocato con attenzione e senza strafare, ma senza neanche prendere sottogamba la partita: la Vigor Femminile, pur essendo uscita sconfitta dal campo è riuscita a creare anche delle buone occasioni per segnare nel corso della partita, e in particolare nel secondo e terzo tempo, quando in un paio di situazioni con Lomonaco e con Lo Presti avrebbe potuto segnare, ma per questione solamente di sfortuna la palla non è entrata. La Lastrigiana ha approcciato benissimo la gara senza mai deconcentrarsi, e dopo lo 0-2 del primo tempo ha continuato a premere sull'acceleratore per chiudere la gara per escludere qualsiasi possibilità di rimonta da parte degli avversari. Alla fine decidono la doppietta di Sapienza, molto bravo ad interpretare e a giocare questa partita, all'interno di una grande prestazione, come al solito, del collettivo biancorosso, e il gol di Nencini, insieme a due sfortunati autogol della retroguardia della Vigro Femminile. È proprio questo che ha permesso alla Lastrigiana di ottenere la vittoria in quasi tutte le partite, riuscendo a trarre il massimo da ogni incontro: il gioco di squadra e l'unione del gruppo. I biancorossi sono sempre stati uniti in ogni gara, e hanno superato ogni partita con questo spirito positivo e sempre con grande carattere e determinazione.
Calciatoripiù: Giachi, Lo Presti (Vigor Femminile). Sapienza (Lastrigiana).
VIGOR FEMMINILE: Dettori, Giachi, Boni, Bartalesi, Lo Presti, Ermini, Mancini, Vadalà, Lomonaco, Centobelli, Trovarello. All.: Bertini.<br >LASTRIGIANA: Martinez, Ciaschi, Ganugi, Lorenzoni, Martino D., Masini C., Masini G., Nencini, Pandolfini, Rosato, Sapienza. All.: Massimo Zudetich.<br >
RETI: 2 Sapienza, Nencini, 2 Autogol pro Lastrigiana.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-2.
Chiude il suo splendido campionato senza neanche una sconfitta la Lastrigiana, che vince e chiude questo girone invernale in testa alla classifica del girone A. Non c'era modo migliore di terminare questa stagione e congedarsi dal campionato se non con una vittoria, e i ragazzi di mister Zudetich non si sono fatti mancare questa occasione cogliendo i tre punti anche in questa giornata di campionato grazie alle vittorie in tutti e tre i parziali e ben cinque gol messi a segno. La Lastrigiana ha giocato con attenzione e senza strafare, ma senza neanche prendere sottogamba la partita: la Vigor Femminile, pur essendo uscita sconfitta dal campo è riuscita a creare anche delle buone occasioni per segnare nel corso della partita, e in particolare nel secondo e terzo tempo, quando in un paio di situazioni con Lomonaco e con Lo Presti avrebbe potuto segnare, ma per questione solamente di sfortuna la palla non è entrata. La Lastrigiana ha approcciato benissimo la gara senza mai deconcentrarsi, e dopo lo 0-2 del primo tempo ha continuato a premere sull'acceleratore per chiudere la gara per escludere qualsiasi possibilità di rimonta da parte degli avversari. Alla fine decidono la doppietta di Sapienza, molto bravo ad interpretare e a giocare questa partita, all'interno di una grande prestazione, come al solito, del collettivo biancorosso, e il gol di Nencini, insieme a due sfortunati autogol della retroguardia della Vigro Femminile. È proprio questo che ha permesso alla Lastrigiana di ottenere la vittoria in quasi tutte le partite, riuscendo a trarre il massimo da ogni incontro: il gioco di squadra e l'unione del gruppo. I biancorossi sono sempre stati uniti in ogni gara, e hanno superato ogni partita con questo spirito positivo e sempre con grande carattere e determinazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giachi</b>, <b>Lo Presti</b> (Vigor Femminile). <b>Sapienza</b> (Lastrigiana).