- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Galluzzo Oltrarno
-
2 - 2
- Grevigiana
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Tumi, Moschi, Caldini, Baldini, Ciatti, Calosi, De Martino, Hila, Viciani, Del Perugia, Petrella, Corsi, Banchi. All.: Fabio Carniani.
GREVIGIANA: Ridolfi, Innocenti, Rustioni, Pacenti, Gatti, Caverni, Ruocco, Fodor, Burberi, Bozhanaj, Rossini, Bencini. All.: Paolo Collini.
RETI: Del Perugia, Viciani, Rossini, Ruocco.
NOTE: parziali: 0-0; 2-2; 0-0.
Riesce sempre a trovare il gol e a pareggiare i conti la Grevigiana e l'ultima giornata di campionato finisce in pareggio in casa dell'Audace Galluzzo Oltrarno. Un pareggio a tutti gli effetti, che lascia con l'amaro in bocca la formazione di casa, che si è vista negare il gol più volte da degli ottimi interventi di Ridolfi, che oggi tra i pali è stato davvero determinante. L'Audace Galluzzo ha svolto un'ottima partita, proponendo sempre gioco in tutti e tre i tempi e provando sempre ad attaccare, mentre la Grevigiana si è ben difesa ma ha saputo ben reagire ai gol avversari rispondendo colpo su colpo grazie ai gol dei propri attaccanti. Nel primo tempo la formazione di casa parte subito all'attacco, pronta e convinta a fare bene per mettere immediatamente il punteggio dalla propria parte. Tante occasioni vengono create dall'Audace Galluzzo, ma le occasioni più ghiotte capitate da De Martino e Viciani finiscono sul palo, mentre per il resto ci pensa Ridolfi a neutralizzare le conclusioni a rete dei padroni di casa. Il secondo tempo si fa più movimentato: l'Audace Galluzzo trova la rete del vantaggio con Del Perugia, che sblocca la gara ribadendo in rete una respinta del portiere, ma la Grevigiana risponde al gol con il pareggio di Rossini. Dopo l'1-1 il Galluzzo continua ad attaccare e torna in vantaggio grazie ad un grandissimo gol di Viciani che si insacca nel sette, ma la Grevigiana pareggia di nuovo e il primo tempo si chiude sul 2-2 grazie a Ruocco. Nel terzo tempo dopo l'equilibrio del secondo, la partita tornerà ad attestarsi sulla falsariga del primo: tante azioni da parte dell'Audace Galluzzo, che tenta in tutti i modi di andare al gol, ma senza però trovare fortuna, e anche questo parziale terminerà a reti inviolate. Prima Moschi, poi Viciani e ancora De Martino non riescono a superare l'estremo difensore ospite, che anche in questo tempo riesce ad essere decisivo grazie ad alcuni prodigiosi interventi e a permettere alla Grevigiana di tornare a casa con un punto molto importante in tasca.
Calciatoripiù: Viciani, De Martino e Baldini (Audace Galluzzo Oltrarno).
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Tumi, Moschi, Caldini, Baldini, Ciatti, Calosi, De Martino, Hila, Viciani, Del Perugia, Petrella, Corsi, Banchi. All.: Fabio Carniani.<br >GREVIGIANA: Ridolfi, Innocenti, Rustioni, Pacenti, Gatti, Caverni, Ruocco, Fodor, Burberi, Bozhanaj, Rossini, Bencini. All.: Paolo Collini.<br >
RETI: Del Perugia, Viciani, Rossini, Ruocco.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-2; 0-0.
Riesce sempre a trovare il gol e a pareggiare i conti la Grevigiana e l'ultima giornata di campionato finisce in pareggio in casa dell'Audace Galluzzo Oltrarno. Un pareggio a tutti gli effetti, che lascia con l'amaro in bocca la formazione di casa, che si è vista negare il gol più volte da degli ottimi interventi di Ridolfi, che oggi tra i pali è stato davvero determinante. L'Audace Galluzzo ha svolto un'ottima partita, proponendo sempre gioco in tutti e tre i tempi e provando sempre ad attaccare, mentre la Grevigiana si è ben difesa ma ha saputo ben reagire ai gol avversari rispondendo colpo su colpo grazie ai gol dei propri attaccanti. Nel primo tempo la formazione di casa parte subito all'attacco, pronta e convinta a fare bene per mettere immediatamente il punteggio dalla propria parte. Tante occasioni vengono create dall'Audace Galluzzo, ma le occasioni più ghiotte capitate da De Martino e Viciani finiscono sul palo, mentre per il resto ci pensa Ridolfi a neutralizzare le conclusioni a rete dei padroni di casa. Il secondo tempo si fa più movimentato: l'Audace Galluzzo trova la rete del vantaggio con Del Perugia, che sblocca la gara ribadendo in rete una respinta del portiere, ma la Grevigiana risponde al gol con il pareggio di Rossini. Dopo l'1-1 il Galluzzo continua ad attaccare e torna in vantaggio grazie ad un grandissimo gol di Viciani che si insacca nel sette, ma la Grevigiana pareggia di nuovo e il primo tempo si chiude sul 2-2 grazie a Ruocco. Nel terzo tempo dopo l'equilibrio del secondo, la partita tornerà ad attestarsi sulla falsariga del primo: tante azioni da parte dell'Audace Galluzzo, che tenta in tutti i modi di andare al gol, ma senza però trovare fortuna, e anche questo parziale terminerà a reti inviolate. Prima Moschi, poi Viciani e ancora De Martino non riescono a superare l'estremo difensore ospite, che anche in questo tempo riesce ad essere decisivo grazie ad alcuni prodigiosi interventi e a permettere alla Grevigiana di tornare a casa con un punto molto importante in tasca.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Viciani</b>, <b>De Martino</b> e <b>Baldini</b> (Audace Galluzzo Oltrarno).