- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Audax Rufina
-
11 - 1
- Vigor CF
AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Vettori, Ramaj, Tatini, Zaccaria, Bencivenni, Romagnoli, Caselli, Venturi, Di Prisco, Galli, Tamagnini, Frandi. All.: Pesci.
VIGOR FEMMINILE: Bassilichi, Truvarello, Boni, Centobelli, Lo Presti, Bartalesi, Dafichi, Lo Monaco, Vadalà, Mancini, Vettori. All.: Bertini.
RETI: 3 Bencivenni, 3 Vettori, 2 Frandi, Tatini, Romagnoli, Galli, Lo Monaco.
NOTE: parziali: 4-0, 1-1, 6-0.
Prova esagerata da parte dell'Audax Rufina, che si impone con un largo 11-1 finale contro le brave bambine della Vigor Femminile, protagoniste comunque di una buonissima partita. Nel primo tempo ha fatto la differenza l'ottimo gioco palla a terra dell'Audax Rufina, che ha messo in difficoltà la difesa ospite e ha consentito ai ragazzi di Pesci di sbloccare la gara con Galli, bravo a concludere in rete una pregevole azione corale. Il 2-0 arriva a metà primo tempo e porta la firma di Bencivenni, che si ripete anche poco dopo, portando l'Audax Rufina sul 3-0. Il 4-0 è opera di Frandi, che con un diagonale chirurgico capitalizza una bella azione di ripartenza dei suoi, mettendo di fatto già in cassaforte i tre punti dopo la prima frazione di gioco. Nella ripresa, però, la Vigor Femminile rientra in campo con un piglio ben diverso e viene premiata con la rete della bandiera firmata da Lo Monaco, che supera Zuluri con una splendida conclusione dalla distanza per il momentaneo gol dell'1-4. Nonostante un secondo tempo con qualche difficoltà, l'Audax Rufina riesce comunque ad andare ancora a segno con Romagnoli, che beneficia di un'azione caparbia di Di Prisco e, da due passi, batte l'estremo difensore ospite per il 5-1 locale. Nel terzo tempo dilaga la formazione di mister Pesci, che trova subito tre gol su azione corale con Vettori, che fissa il punteggio sul momentaneo 8-1. Poi arriva anche il terzo gol di giornata di Bencivenni che, sigla la rete del 9-1 con un gran tiro di prima intenzione dopo la bella discesa sulla fascia di Bacocci. A completare il festival del gol della Rufina ci pensano Tatini e Frandi (secondo gol di giornata per lui), che concludono con la rete due belle ripartenze che valgono il definitivo 11-1 locale.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina sugli scudi Vettori e Bencivenni, entrambi autori di una tripletta a testa. Nella Vigor Femminile ottima partita di Lo Monaco.
AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Vettori, Ramaj, Tatini, Zaccaria, Bencivenni, Romagnoli, Caselli, Venturi, Di Prisco, Galli, Tamagnini, Frandi. All.: Pesci.<br >VIGOR FEMMINILE: Bassilichi, Truvarello, Boni, Centobelli, Lo Presti, Bartalesi, Dafichi, Lo Monaco, Vadalà, Mancini, Vettori. All.: Bertini.<br >
RETI: 3 Bencivenni, 3 Vettori, 2 Frandi, Tatini, Romagnoli, Galli, Lo Monaco.<br >NOTE: parziali: 4-0, 1-1, 6-0.
Prova esagerata da parte dell'Audax Rufina, che si impone con un largo 11-1 finale contro le brave bambine della Vigor Femminile, protagoniste comunque di una buonissima partita. Nel primo tempo ha fatto la differenza l'ottimo gioco palla a terra dell'Audax Rufina, che ha messo in difficoltà la difesa ospite e ha consentito ai ragazzi di Pesci di sbloccare la gara con Galli, bravo a concludere in rete una pregevole azione corale. Il 2-0 arriva a metà primo tempo e porta la firma di Bencivenni, che si ripete anche poco dopo, portando l'Audax Rufina sul 3-0. Il 4-0 è opera di Frandi, che con un diagonale chirurgico capitalizza una bella azione di ripartenza dei suoi, mettendo di fatto già in cassaforte i tre punti dopo la prima frazione di gioco. Nella ripresa, però, la Vigor Femminile rientra in campo con un piglio ben diverso e viene premiata con la rete della bandiera firmata da Lo Monaco, che supera Zuluri con una splendida conclusione dalla distanza per il momentaneo gol dell'1-4. Nonostante un secondo tempo con qualche difficoltà, l'Audax Rufina riesce comunque ad andare ancora a segno con Romagnoli, che beneficia di un'azione caparbia di Di Prisco e, da due passi, batte l'estremo difensore ospite per il 5-1 locale. Nel terzo tempo dilaga la formazione di mister Pesci, che trova subito tre gol su azione corale con Vettori, che fissa il punteggio sul momentaneo 8-1. Poi arriva anche il terzo gol di giornata di Bencivenni che, sigla la rete del 9-1 con un gran tiro di prima intenzione dopo la bella discesa sulla fascia di Bacocci. A completare il festival del gol della Rufina ci pensano Tatini e Frandi (secondo gol di giornata per lui), che concludono con la rete due belle ripartenze che valgono il definitivo 11-1 locale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audax Rufina sugli scudi <b>Vettori </b>e <b>Bencivenni</b>, entrambi autori di una tripletta a testa. Nella Vigor Femminile ottima partita di<b> Lo Monaco</b>.