- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Vigor CF
-
0 - 3
- Fiorentina Women
VIGOR FEMMINILE: Centobelli, Boni, Trovarello, Giachi, Bassilichi, Dafichi, Ermini, Lo Presti, Vadalà, Casetti, Dettori, Bartalesi, Lomonaco. All.: Bertini.
FIORENTINA WOMEN'S: Meini, Bartolozzi, Boukalam, Carletti, Caselli, Dick, Faggioli, Meacci, Mensuali, Palatresi, Romanelli, Serafini, Visca, Voller. All.: Pallotta.
RETI: Palatresi, Serafini, Faggioli.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Con un netto 3 a 0 la Fiorentina fa suo il derby tutto al femminile del girone. Le viola partono bene già dalla sfida degli shot out, vincendoli per 9-6. In campo la Fiorentina è apparsa sempre superiore, concedendo poco o nulla alle padrone di casa. Il portiere Meini non è stato mai impegnato ed il risultato non è mai stato in discussione. Il primo tempo è stato un assalto viola alla porta delle rignanesi, ed è in questo parziale che prende forma il vantaggio ospite grazie al gol di Palatresi. Un gioiello balistico direttamente da calcio d'angolo che senza essere deviato da nessuno si è insaccato a fil di palo opposto. Nel secondo tempo mister Pallotta rimescola le carte e anche la Vigor rientra più sfacciata e determinata. Fondamentalmente il leit motiv della partita non cambia ma il tempo finisce a reti inviolate. Da segnalare una bella discesa di Meacci il di cui tiro viene neutralizzato dal portiere di casa e un'occasione per Lopresti, che va vicina al gol per la Vigor, ma la difesa viola riesce a sventare il tentativo dei padroni di casa. Nel terzo tempo la Fiorentina non vuol correre rischi e dopo cinque minuti raddoppia: tiro di Palatresi , respinta corta del portiere raccolta da Serafini che con un diagonale porta a due le marcature viola. La Fiorentina continua a spingere: Palatresi da destra fa partire un cross troppo sul portiere che respinge corto, di nuovo ci prova Serafini ma viene ribattuto di nuovo, irrompe di rapina Faggioli che triplica.
Calciatoripiù: Per la Vigor Femminile una buona partita corale, resa difficile anche dal vento che ha imperversato per tutta la partita. Palatresi e Serafini della Fiorentina Women's su tutte.
A.C.
VIGOR FEMMINILE: Centobelli, Boni, Trovarello, Giachi, Bassilichi, Dafichi, Ermini, Lo Presti, Vadalà, Casetti, Dettori, Bartalesi, Lomonaco. All.: Bertini.<br >FIORENTINA WOMEN'S: Meini, Bartolozzi, Boukalam, Carletti, Caselli, Dick, Faggioli, Meacci, Mensuali, Palatresi, Romanelli, Serafini, Visca, Voller. All.: Pallotta.<br >
RETI: Palatresi, Serafini, Faggioli.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Con un netto 3 a 0 la Fiorentina fa suo il derby tutto al femminile del girone. Le viola partono bene già dalla sfida degli shot out, vincendoli per 9-6. In campo la Fiorentina è apparsa sempre superiore, concedendo poco o nulla alle padrone di casa. Il portiere Meini non è stato mai impegnato ed il risultato non è mai stato in discussione. Il primo tempo è stato un assalto viola alla porta delle rignanesi, ed è in questo parziale che prende forma il vantaggio ospite grazie al gol di Palatresi. Un gioiello balistico direttamente da calcio d'angolo che senza essere deviato da nessuno si è insaccato a fil di palo opposto. Nel secondo tempo mister Pallotta rimescola le carte e anche la Vigor rientra più sfacciata e determinata. Fondamentalmente il leit motiv della partita non cambia ma il tempo finisce a reti inviolate. Da segnalare una bella discesa di Meacci il di cui tiro viene neutralizzato dal portiere di casa e un'occasione per Lopresti, che va vicina al gol per la Vigor, ma la difesa viola riesce a sventare il tentativo dei padroni di casa. Nel terzo tempo la Fiorentina non vuol correre rischi e dopo cinque minuti raddoppia: tiro di Palatresi , respinta corta del portiere raccolta da Serafini che con un diagonale porta a due le marcature viola. La Fiorentina continua a spingere: Palatresi da destra fa partire un cross troppo sul portiere che respinge corto, di nuovo ci prova Serafini ma viene ribattuto di nuovo, irrompe di rapina Faggioli che triplica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Vigor Femminile una buona partita corale, resa difficile anche dal vento che ha imperversato per tutta la partita. <b>Palatresi</b> e <b>Serafini</b> della Fiorentina Women's su tutte.
A.C.