• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Sancat
  • 3 - 3
  • S. Vignini Vicchio


SANCAT: Dos Santos, Duna, Pompei, Malporu, Lignite, Tirelli, Casamaggi, De Donatis, Aoukacha, Girlando, Duran, Catelani, Rao, Materassi. All.: Marco Sarti.
SANDRO VIGNINI: Santelli, Grifoni, Bartolini, Frosini D., Pezzati, Mancini, Bettoni, Pergeci, Busico, Panchetti, Guadalti, Frosini G., Koci, Carlà, Hisenaj. All.: Fabrizio Paoli.

RETI: Aoukacha, De Donatis, Girlando, 2 Autogol pro Sandro Vignini, Hisenaj.
NOTE: parziali: 2-1; 0-1; 1-1.



Una vittoria per uno e un pareggio nei tre tempi che hanno visto affrontarsi faccia a faccia Sancat e Sandro Vignini: una partita molto bella e ricca di occasioni da entrambe le parti, che ha regalato emozioni ai presenti allo stadio, che hanno tenuto il fiato sospeso per tutti i sessanta minuti di gioco tanta era l'incertezza che c'era dal punto di vista del risultato. Infatti la partita è stata molto equilibrata, ed ha visto contrapposte due squadre molto simili, che si sono spartite la gara in maniera equa sotto il punto di vista del gioco e del risultato, oltre che dei gol messi a segno. Gli ospiti partono molto bene nel primo tempo, così come i padroni di casa, e la gara si fa subito interessante malgrado siano passati pochi minuti: le due squadre si dimostrano coraggiose e propositive, e il primo tempo parziale è molto equilibrato, anche se la Sancat riesce a fare suo il punteggio e portarsi a casa il mini tempo. I gol di Aoukacha e De Donatis permettono alla formazione di mister Sarti di passare questo primo parziale, e di battere la squadra di Vicchio, che si rende pericolosa in più di una occasione trovando il gol però solamente attraverso un autogol. Nel secondo tempo la formazione di mister Paoli tornerà in campo con maggiore determinazione e nel computo totale di questi venti minuti giocherà meglio dei padroni di casa: non è casuale infatti che proprio la Sandro Vignini riesca a vincere, seppur di misura il secondo tempo, e a rimettere tutto in parità dal punto di vista dei gol. È Hisenaj a decidere questa parte di gara, grazie ad un bel duetto insieme ad un compagno, che lo lancia in profondità e lui riesce a battere il portiere angolando la conclusione. Nel terzo tempo ancora ci sarà equilibrio in campo, e il risultato ne sarà la prova più evidente: per i padroni di casa il marcatore è Girlando, mentre gli ospiti beneficiano ancora una volta di una sfortunata autorete, che rimette tutto in parità. Termina così la gara; un pareggio che non soddisfa le due squadre, che si sono davvero impegnate in campo dando il massimo per tutta la durata del match, ma che permette loro di uscire a testa alta dal campo, con la convinzione di aver fatto bene contro un avversario molto valido.

SANCAT: Dos Santos, Duna, Pompei, Malporu, Lignite, Tirelli, Casamaggi, De Donatis, Aoukacha, Girlando, Duran, Catelani, Rao, Materassi. All.: Marco Sarti.<br >SANDRO VIGNINI: Santelli, Grifoni, Bartolini, Frosini D., Pezzati, Mancini, Bettoni, Pergeci, Busico, Panchetti, Guadalti, Frosini G., Koci, Carl&agrave;, Hisenaj. All.: Fabrizio Paoli.<br > RETI: Aoukacha, De Donatis, Girlando, 2 Autogol pro Sandro Vignini, Hisenaj.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-1; 1-1. Una vittoria per uno e un pareggio nei tre tempi che hanno visto affrontarsi faccia a faccia Sancat e Sandro Vignini: una partita molto bella e ricca di occasioni da entrambe le parti, che ha regalato emozioni ai presenti allo stadio, che hanno tenuto il fiato sospeso per tutti i sessanta minuti di gioco tanta era l'incertezza che c'era dal punto di vista del risultato. Infatti la partita &egrave; stata molto equilibrata, ed ha visto contrapposte due squadre molto simili, che si sono spartite la gara in maniera equa sotto il punto di vista del gioco e del risultato, oltre che dei gol messi a segno. Gli ospiti partono molto bene nel primo tempo, cos&igrave; come i padroni di casa, e la gara si fa subito interessante malgrado siano passati pochi minuti: le due squadre si dimostrano coraggiose e propositive, e il primo tempo parziale &egrave; molto equilibrato, anche se la Sancat riesce a fare suo il punteggio e portarsi a casa il mini tempo. I gol di Aoukacha e De Donatis permettono alla formazione di mister Sarti di passare questo primo parziale, e di battere la squadra di Vicchio, che si rende pericolosa in pi&ugrave; di una occasione trovando il gol per&ograve; solamente attraverso un autogol. Nel secondo tempo la formazione di mister Paoli torner&agrave; in campo con maggiore determinazione e nel computo totale di questi venti minuti giocher&agrave; meglio dei padroni di casa: non &egrave; casuale infatti che proprio la Sandro Vignini riesca a vincere, seppur di misura il secondo tempo, e a rimettere tutto in parit&agrave; dal punto di vista dei gol. &Egrave; Hisenaj a decidere questa parte di gara, grazie ad un bel duetto insieme ad un compagno, che lo lancia in profondit&agrave; e lui riesce a battere il portiere angolando la conclusione. Nel terzo tempo ancora ci sar&agrave; equilibrio in campo, e il risultato ne sar&agrave; la prova pi&ugrave; evidente: per i padroni di casa il marcatore &egrave; Girlando, mentre gli ospiti beneficiano ancora una volta di una sfortunata autorete, che rimette tutto in parit&agrave;. Termina cos&igrave; la gara; un pareggio che non soddisfa le due squadre, che si sono davvero impegnate in campo dando il massimo per tutta la durata del match, ma che permette loro di uscire a testa alta dal campo, con la convinzione di aver fatto bene contro un avversario molto valido.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI